
di Fabio Lanzi.
Guardiamo questa storia. Forse vale la pena meditarci su. Se certe cose fossero vere (non possiamo dimostrarne la falsità o la verità, ma ci lasciano molti dubbi e pensieri), bè, sarebbero brutte, orribili.
Cathy o’Brien, autrice del libro ‘Tranceformation of America’. Si è occupata degli esperimenti sul controllo mentale compiuti dagli Stati Uniti.
Secondo l’autrice, esiste un programma segreto della Cia (i servizi segreti Usa) per lo studio del controllo mentale sulle persone, permettendo l’assoluta obbedienza ai comandi, fedeltà e schiavitù. Indirizzata anche alla programmazione del cervello della gente, manco fossero computer senza sistema operativo.
Esiste un disturbo, che qualcuno conoscerà, chiamato ‘disturbo dissociativo dell’identità’, ovvero la sindrome delle personalità multiple.
Quando una persona ne soffre, sviluppa più personalità, all’interno di sé, differenti e distinte fra loro. Queste ‘persone’ non si conoscono e non sono coscienti della propria esistenza.
Emergono in modo alternato e quando lo fanno, lo fanno come se fosse una cosa normale, come se ‘l’altro’ o ‘gli altri’ non esistessero. Si può arrivare ad un numero elevato di personalità, anche superare le 4-5.
Solitamente le personalità multiple emergono nell’infanzia, a seguito di forti traumi. Questi traumi creano come una crepa nel cervello del bambino, attraverso cui si sviluppa una persona nuova, che potrebbe aspettare tempo prima di comparire. Questo è un meccanismo di difesa del cervello, che ‘trasferisce’ alla persona nuova il ricordo delle brutte esperienze, permettendo alla persona ‘base’ di dimenticarsele e riuscire così a sopportare le più brutte esperienze. Insomma, le scarica ‘all’altro’.
Ora, tornando alla o’Brien. Lei afferma di essere stata vittima del progetto MK-Ultra della Cia, volto, come detto, al controllo mentale. Sarebbe riuscita a fuggire grazie a Mark Phillips, agente vicino alla Cia, e dopo anni di riabilitazione di essere riuscita a guarire.
Racconta che da piccola fu vittima degli abusi del padre. Per questo vene inquadrata come possibile cavia per un esperimento sulle personalità multiple. Soffriva già del disturbo dissociativo, quindi la sua mente era, già in partenza, divisa in ‘scomparti’.
Utilizzando i traumi e la manipolazione, chi la studiava arrivò a ‘condizionarla in modo da poter fare emergere le varie personalità nel momento voluto, tramite ‘interruttori’ psicologici o traumi simili a quelli che aveva già passato. In questo modo, poteva condurre una vita normale senza nemmeno rendersi conto di poter essere utilizzata come schiava sessuale o come spia. Una spia perfetta, che non sa nemmeno di esserlo.
Vengono riportati nomi, tra cui Dick Cheney e George Bush padre (che avrebbe ripetutamente abusato della figlia di 2 anni della o’Brien, sottoposta anche lei agli stessi esperimenti), di alti esponenti che parteciparono a questo progetto.
Vengono riportati certificati medici degli avvenuti abusi ai danni della o’Brien e della figlia.
…
Ora, assoluta libertà di avere dei dubbi o di dire che siano cazzate, ci mancherebbe.
Ma è stato confermato che il progetto MK-Ultra della Cia di controllo mentale sia esistito. Con tanto di scuse. Da parte di Bill Clinton (se ci fosse bisogno, ricordiamo che è stato l’ex presidente degli Stati Uniti). Delle indagini sul progetto si occupò la Cia (alle dirette dipendenze della Casa Bianca).
E’ un fatto che alti esponenti della Casa Bianca fossero coinvolti in un traffico di prostituzione minorile e in sparizioni di minori.
…
E vengono molti, seri e leciti dubbi, sulla trasparenza di chi ci governa. Sul fine di questi esperimenti, ammesso che siano veri.
Il problema è che il potenziale per essere veri ce l’hanno eccome. Esperimenti di umani su umani. Rapimenti. Personalità multiple. Fatti dimostrati. Confessioni di alti esponenti.
Ci sono gli elementi per avere la possibilità che queste notizie siano vere.
…
Nuovo Ordine Mondiale. Teniamo sempre gli occhi aperti.
Nessun commento:
Posta un commento