Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 4 dicembre 2009

La Top Ten della Settimana

Satira


di Giovanni Pili.


10. Hasta Siempre Comandante Linus Torvalds!

http://www.facebook.com/group.php?gid=206252956128&ref=mf



09. Lega: ora la croce su tricolore. (Corriere.it) Visto lo stato in cui ci troviamo, meglio una Madonnina di Lourdes.

08. Disoccupati, a ottobre oltre 2 milioni Mai cosi tanti dal marzo del 2004 (corriere.it) Qualche centinaio secondo la questura.

07. Impiantata la prima mano bionica: fa tutto quello che pensi. Da evitarne l'uso quando una maggiorata si siede con te in autobus, o se Sgarbi vi sta urlando in faccia.

06. Te la do io la love story!



05. Berlusconi è innocente. Malgrado le migliaglia di pagine frutto di vent'anni di indagini, le decine e decine di magistrati che si sono avvicendati nelle indagini, la testimonianza di Mills, un'intervista di Borsellino pochi giorni prima di morire e le copiose leggi ad personam che casualmente lo salvano in corner... non ci sono abbastanza prove. (Mavalà Ghedini.)

04. In Afghanistan altri mille soldati. "Ritiro entro il 2013" (Corriere.it) Oltre questa data ci scade la rata da versare ai talebani. Per fingere che la nostra presenza sia utile.

03. No B-day, la Rai dice no alla diretta. (Repubblica.it) Vespa non ha fatto in tempo a procurarsi il plastico della manifestazione.

02. Ron Wood arrestato per aver percosso la compagna. (l'Unità) Ma non dimentichiamoci di separare l'uomo dall'artista. E dalla ragazza.

01. Berlusconi: "Nessuna competizione con Fini". "E' Lui che compete con Bersani".

1 commento: