Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 19 maggio 2010

Un gradito ritorno le top della settimana

Satira

Il caso, il destino.

Natasha è disoccupata. l'indomani ha un colloquio di lavoro. mette 2 sveglie per essere più sicura. nessuna delle 2 suona e Natasha perde il treno. il treno deraglia e Natasha si salva dalla morte. però ora si chiede se non abbia esaurito il bonus di fortuna e se non troverà mai un lavoro.
(un altra ragazza ha perso il treno quella mattina. per non perdere la scuola ha preso il successivo. quello che ha perso Natasha)

Riscrivere la storia.

non è entrare in libreria e vedere un libro del cialtrone fascista buscaroli che mi scoccia. è che si intitoli "dalla parte dei vinti". ma in che mondo vive?

Elezioni.

alla domanda: cosa ne pensa del sindaco Antonello Tabbò? i miei concittadini rispondevano: è una persona onesta. infatti non l'hanno rieletto.

Contestazione.

dice mia madre: voglio scendere in piazza a protestare perchè torni la monarchia. è l'unico modo per far smettere di cantare il principe! io le rispondo: ma allora si deve fare re anche Pupo, perchè i 2 sono indissolubili!

Copertine.

monica bellucci posa di nuovo seminuda col pancione. del resto lei può permetterselo... ehm intendevo dire di mantenere 2 figli...

Un nuovo miracolo italiano

il treno che portava i militanti pdl a roma è arrivato (primo e penso ultimo caso nella storia) in anticipo!

Nessun commento:

Posta un commento