Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 30 giugno 2010

Abbasserò le tasse

Satira
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il DEMENTE era furibondo, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma come hanno fatto a beccarmi ?
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non si fidano proprio, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi gli lo ha detto ?
Come hanno fatto ad accorgersene ?
Qualcuno aveva scoperto che le tasse erano altissime, nonostante fosse dal secolo scorso che il DEMENTE strombazzasse ai quattro venti ogni sette minuti : abbasserò le tasse !
Oramai la gente pensava che il DEMENTE avesse l'arteriosclerosi, malattia che tra gli effetti più evidenti, comporta il ripetere ossessivamente le stesse cose !
Comunque i fatti erano questi, le tasse erano nuovamente aumentate, erano le solite promesse del buffone .
Maledizione se ne sono accorti ugualmente, che abbassavo le tasse lo dicevo così tanto per dire, per rimbambire la gente .
A quelli come ME non occorre abbassare le tasse, NOI le tasse le evadiamo, anche abbassandole dovremmo sempre pagarle, a NOI non piace pagare le tasse, meglio pagare delle ESCORT .
Perchè avrei dovuto abbassarle ?
Non mi serve, tanto non le pagherei comunque .
Come hanno fatto MAVALA' ?
Hanno calcolato DEMENTE, non ci vuole una scienza !
Maledettiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come possiamo evitare che succeda nuovamente ?
DEMENTE io avrei pensato di mettere a dirigere l'ISTAT, solo gente che abbia al massimo la terza elementare, l'ideale sarebbe mettere in quei posti chiave esclusivamente degli analfabeti .
Ottima idea MAVALA' .
Procedi hai carta bianca, non devono più circolare statistiche del genere, mi mettono in cattiva luce, fanno perdere i consensi, a me i consensi servono, IO rischio la galera, maledettiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Nessun commento:

Posta un commento