Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

sabato 5 giugno 2010

Il baratto Rai : sta iniziano la dittatura mediatica !

Editoriale
di Massimo Delù

Il piano della P2 procede a spron battuto, oramai è deciso, il nuovo partito fascista, ha deciso di cancellare dai palinsesti RAI le seguenti trasmissioni : sparisce Anno Zero, Bertolino cancellato e Parla con me più che dimezzata, al loro posto Bel Pietro,De Bari e Paragone .
Ora cosa potremmo dire ?
Semplice usare le stesse parole del premier : trasmissioni che raccontano balle, fatte con i soldi degli abbonati, con i nostri soldi .
Si è sempre lamentato di questo, ma aveva in mano comunque i telegiornali, più un sacco di altre orrende e lobotomizzanti trasmissioni, tese solo a rincoglionire gli italiani, proponendo stili di vita fuori dal mondo, riempiendo il cervello delle persone, di modelli di vita, per gente agiata, stili di vita e problematiche che una persona normale con un reddito normale può solo sognarseli .
Ora tutta l'informazione è in mano a LUI, il fascista .
Il regime è tornato, molto più pericoloso del fascismo di storica memoria .
La RAI rischia perdite pubblicitarie molto, molto consistenti .
Noi dobbiamo fare in modo che tutto questo capiti, al di la delle loro previsioni, devono prendere una batosta economica senza precedenti, dovranno essere rimossi per manifesta incapacità ad amministrare un'azienda .
Prima la RAI fallisce e meglio è, così come la stanno impostando causerà danni enormi .
Questa è dittatura mediatica, sono finiti i tempi dell'olio di ricino e dei manganelli, dovessero usarli perderebbero il consenso, invece così faranno tutto in punta di piedi rincoglionendo la nazione .
Questi se non faremo qualcosa, non verranno più scalzati da dove stanno, vinceranno sempre le elezioni .
Dobbiamo martellare le coscienze deve passare il messaggio : chi guarda la televisione per informarsi, è un coglione .
Sono mesi che auspico un'azione di forza, uno scontro frontale con il potere, la RAI senza i nostri soldi non è nulla .
Sarebbe auspicabile disdire gli abbonamenti, che vadano avanti con gli abbonati del PDL, che di fatto nella stragrande maggioranza non lo pagano già, è nel loro DNA non pagare le tasse, amano vivere in uno stato che non funziona, cazzi loro noi siamo diversi .
Doveva esserci anche una nuova trasmissione condotta da Roberto Saviano, ora naturalmente è in bilico .
Per scontro frontale intendo che NOI il pubblico dobbiamo intraprendere azioni più efficaci, se aspettiamo i partiti politici siamo fottuti, essendo tutti indistamente comitati d'affari, non proporrando mai proteste di una certa consistenza .
L'obbiettivo a cui dobbiamo puntare sono i soldi, solo quelli .
E' li che patiscono di più, le proteste vanno benissimo, ma occorre tagliargli i viveri, senza soldi questa gente non va avanti, non può andare avanti lavorano tutti con cascè altissimi .
La mia proposta è sempre la stessa : si deve spegnere la televisione durante gli spot, dobbiamo essere in tanti, tantissimi .
Intanto si deve iniziare, poi tramite il web e in particolare i social network pubblicizzare quotidianamente l'iniziativa, con banchetti, volantinaggio e quant'altro .
Dobbiamo diventare sepre più numerosi, gli spegnimenti contemporanei devono essere avvertiti sopratutto dall'ENEL, con cali improvvisi dei consumi elettrici .
Far sapere tramite E-MAIL a chi paga lea pubblicità cioè i produttori dei beni di consumo, che è in atto la protesta, che dovrà essere portata avanti per sempre .
Si deve arrivare all' abolizione del canone, tassa iniqua e oramai senza senso, la politica deve togliere le mani dall'informazione, o perlomeno non essere così invasiva .
Possibilmente la RAI dovrà essere controllata, da un terzo concorrente estraneo alla banda mafiosa e piduista che controlla il paese .
A questo punto è preferibile un globalizzatore come MURDOCH, che dei volgari malfattori come quelli attuali .
Non sarà sufficente non guardare le trasmissioni, fasciste che sostituiranno le trasmissioni prima elencate .
Spegnendo solo durante la pubblicità, ognuno potrà guardarsi anche queste trasmissioni, danneggiandole ugualmente .
Sarebbe come acquistare un prodotto e una volta arrivati davanti alla cassa dirgli : mi avvalgo della facoltà di non pagare, per parafrasare la formula difensiva usata dai numersissimi criminali che dilagano in questo paese, sia mafiosi sia con i guanti bianchi, che poi in fondo sono la stessa cosa .

Nessun commento:

Posta un commento