Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 24 giugno 2010

QUESTO NON E' UN PARTITO

Satira
Il DEMENTE ha lasciato un post ho un video non lo so non me ne fotte un cazzo, in un sito dell'associazione .
Ovviamente il sito del suo “partito” si chiama “ FORZA DEMENTE ”, l'inno del suo partito è
“ MENO MALE CHE IL DEMENTE C'E' ” .
La dichiarazione ovviamente va interpretata, ogni cosa che dice il DEMENTE va interpretata .
Tra l'altro il DEMENTE è facile da interpretare, non è per nulla ermetico o metafisico, se dice che è bianco significa che è nero, se dice che va tutto bene, la situazione in realtà è un disastro .
Quando dice che vuole fare una legge anti corruzione, ovviamente è una balla colossale, lo dice quando ci sono le elezioni, poi appena vengono fatte, se le vince ovviamente non fa la legge, tra
l'altro non potrebbe proprio farla, sono centinaia i condannati del PDL, oltre ai parlamentari ci sono corrotti e inquisiti ovunque, intendiamoci anche a sinistra ci sono i corrotti, ma sono dei dilettanti al confronto, 4 gatti contro una mandria .
Basti vedere che si è inventato un ministero apposta per salvare un suo complice, ex dipendente
MEDIAOT-NOV-DES, ovviamente pregiudicato, reoconfesso, ex-galeotto e condannato definitivo ricordate : nessun corrotto in lista, certo ma invece farlo ministro va bene .
Quando dice non farò nessun condono edilizio o fiscale intende dire che lo farà, d'altro canto lo hanno votato apposta .
Quando dice che che la legge bavaglio è per difendere la privacy è una balla, possiede giornali che fanno del pettegolezzo il loro pane quotidiano .
Quando dice che non ha detto quella cosa li, è perchè invece la detta .
Quando dice mai pagato una donna, intende dire che le ha pagate tutte, pure le mogli che lo hanno sposato .
Se dice non vado con le minorenni, invece ci va, è stato beccato, oltre al famoso "compleanno", pure da un fuori onda di SKY, dove ha confessato che ha problemi di pedofilia, che gli piacciono le minorenni .
Penso che oramai lo abbiamo capito tutti almeno noi capenti .
Dunque tornando al discorso iniziale, cioè la dichiarazione “ il PDL non è un partito è un movimento “, la prima parte del discorso è la verità il PDL è tutto tranne che un partito, sicuramente è due cose contemporaneamente, secondo la legge tre criminali associati sono già un'associazione a delinquere, due non sono sufficenti se si ruba in due non scatta l'associazione a delinquere c'è un'aggravante ma è minima si chiama articolo 110 del codice di procedura penale, in tre invece fioccano subito tre anni in più per l'aggravante di associazione a delinquere, nel suo “ partito “ condannati sono innumerevoli, comunque oltre a essere un'associazione a delinquere il PDL è una sua società, in pratica è una sua azienda, lo si evince dal nome del sito, dall'inno tipicamente aziendale .
Infatti se uno canta fuori dal coro è licenziato dall'azienda con FININGETORIGE per il momento non può perchè è uno sgradito socio, in grado di far fallire l'azienda in breve tempo .
La seconda parte del discorso cioè che è un movimento, questa è un'altra balla colossale una delle tante dette dal DEMENTE .
Movimento de che, movimento terra ?
Escort in movimento ?
Cazzo molle o semi duro in movimento ?
Non rimanesse da solo, espellerebbe anche quelli che osano essere più alti di lui .
Ha detto che nel movimento si riconoscono tutti i criminali evasori fiscali disonesti supportati da una nutritissima schiera di rimbambiti, senza il cui voto lui non sarebbe dove è !
Poi il discorso è proseguito con altre cazzate, che devono essere coesi, non vuole liti interne, che fanno perdere consensi, il motivo è sempre il solito, anche se questo ha evitato di dirlo, cioè che per LUI perdere il consenso significa sempre : rischiare la galera .
Una delle prime leggi che fece fu, non per nulla : niente galera per gli ultra settantenni !
Meno male che non aveva 40 anni, se no sarebbe stato un disastro, sappiate che l'avrebbe fatta ugualmente, se ne fotte dell'Italia e degli italiani, comunque è anche una legge che volendo ci vogliono trenta secondi per levarla, basta una firma di un ipotetico futuro ministro della giustizia, il DEMENTE è avvisato !!!

Nessun commento:

Posta un commento