Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 5 agosto 2010

LA ZAVORRA PERDE I COLPI, ANCHE IL PELO LO MOLLA

Satira
Sono felice di dover rettificare, finalmente una storia a lieto fine, CHIARA che in precedenza avevo inserito nel gruppo delle DEMENTE GIRLS, BADANTI et CUBISTE PARLAMENTARI con un bellissimo inervento ha smollato la ZAVORRA, entrando di fatto nel gruppo di GIANFRY .

Maledettaaaaaaaaaaaaaaa, maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha smollato, maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Per lei sono tornato a farmi pure qualche sega, maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non me l'ha mai data, maledizione neanche una toccatina, un bacetto, nulla !
Maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'avrei fatta ministra, maledetta doveva solo sollazzarmi, usare la bocca, allargare le gambe .
La volevo, maledizione !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi ha mollato, fine delle speranze, dimmi mio fido MAVALA' morirò di seghe ?
Tranquillo ZAVORRA ti renderemo innocuo, ti legheremo, che ne so ?
Trovato !
Con un paio di manette !
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma seiiiiiiiiiiiiiiiii impazzitooooooooooooooooooooooo, maledettoooooooooooooooooooooooooooo anche tu, legatemi almeno con quelle fettuccie di plastica che usano i MARINES, maledettooooooooooooo solo il sentire nominare la parola manette mi viene l'orticaria, maledettoooooooooooooooo ci vorranno chili di cerume, fondotinta, DIO solo sa di cosa avrò bisogno per un restauro del danno ?
Magari ci vorrà addirittura una colata di cemento, maledizione ora dovrò sparire per una settimana minimo, meno male che è AGOSTO .

Un plauso alla DEPUTATA, in più lo mollano meglio è, siamo quasi alla fine speriamo che sia la volta definitiva !

Nessun commento:

Posta un commento