Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 4 dicembre 2008

Area 51


di jhon.titor.

Vi siete mai chiesti come è possibile dire che l' AREA51 sia una base segreta?
NON LO E'.

Vi spiego meglio, io detengo 9 testate nucleari,detengo veivoli (progettati nel 47) ad alta tecnologia, (e con il corso del tempo modificati e resi ancora più efficaci) velivoli che una mente umana fa fatica a concepire, ma con l'aiuto di qualcuno, molto ma molto più intelligente di me che riesce a spiegarmeli, bene, questo qualcuno io lo riesco ad ingannare e lo segrego qui, perchè ho bisogno di lui per i miei scopi. Ora come faccio a nascondere tutto questo senza che nessuno se ne accorga ? analizziamo bene la situazione...
 
1-ROSWELL: 

Città statunitense situata a 300 km a sud-est di ALBUQUERQUE nella contea di CHAVES, NUOVO MESSICO, con poco più di  45.000 abitanti, è la quinta città del NUOVO MESSICO.
Una città basata sul' allevamento, produzione del latte, irrigazione delle fattorie, l'industria manifatturiera, quella di distribuzione e dell'estrazione del petrolio, insomma una normalissima città che fino al '47  viveva normalmente le sue giornate, una città tranquilla, a cui nessuno faceva caso.
Poi 8 luglio del 1947 il BOOM! tg, quotidiani, tv locali, insomma gente che va e viene, militari,
ROSWELL diventa con il passare degli anni un parco d'attrazioni per i visitatori, ancora oggi  c'è gente che va li per cercare indizzi. Insomma sembra Gardaland, negozi con gadget, tabelle con scritte :"la città degli extraterrestri"... 
... SI MA IO DEVO NASCONDERE NOVE TESTATE NUCLEARI, VELIVOLI AD ALTA TECNOLOGIA , E QUALCOS'ALTRO ...
... non posso nasconderli la ...
 
  2- AREA51: 

L' Area 51 è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force    Base) operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegasnel sud dello stato statunitense del Nevada. Nonostante sia situata  nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell' Air Force Flight Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center (Detachment 3)Dreamland", "Paradise Ranch",Home Base", "Watertown Strip","Groom Lake" e più recentemente "Homey Airport"The Box" (la scatola).

Gli elevati livelli di segretezza che circondano la base e il fatto che la sua esistenza sia solo vagamente ammessa dal governo statunitense ha reso questa base un tipico soggetto delle teorie del complotto e protagonista del folklore ufologico.

L'Area 51 confina con la regione Yucca Flat del Nevada Test Site (NTS), un sito di test dove sono stati condotti 739 dei 928 test nucleari da parte del dipartimento dell'energia statunitenseYucca Mountain dista circa 64 km sudovest del Groom Lake.

Il nome di "Area 51" è controverso e appare in vecchie mappe dell'NTS ma non in quelle più recenti. Tuttavia lo stesso schema di nomenclatura appare per altre zone del Nevada Test SiteMercury e ad ovest verso Yucca Flat. A nordest del lago, la strada attraversa un passo nelle Jumbled Hills. La strada portava precedentemente alle miniere del bacino Groom, ma dopo la loro chiusura, la strada è stata ampliata. Nonostante sia presente un checkpoint di sicurezza l'accesso alla strada è vietato alle persone non autorizzate più a est. Dopo essere uscita dall'area ristretta, la strada prosegue scendendo verso est verso il fondo della Valle Tikaboo e converge con la State Route 375 (la "Extraterrestrial Highway") a sud di Rachel.

L'ingresso principale verso l'intera base militare e, quindi, anche l'area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, chiamata The Extraterrestrial Highway, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore bianco con scritte nere (punto di riferimento per tutti i curiosi di avvistamentiUFO) che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake. La base è ancora in attività. (fonte: Wikipedia; N.d.A)


Inoltre la base è MOLTO NOTA PER GLI APPASSIONATI DI UFOLOGIA, infatti  dal 14 Luglio del 2003 cominciarono ad indagare fino a rendere L' AREA51 un mito facendo propagande televisive, telefilm, film, dvd, insomma un ottimo business...


Ovvio che mi fanno comodo questi due posti, attiro ufologi, reporter, e media, come tante api alla ricerca del miele, perchè no... far finta di fargli credere che il miele sia li, si, sporcare i posti con un pò di miele tanto da farglielo annusare e assaporare così loro si impuntano li, e me li tolgo dalle scatole così posso coltivare il mio miele in santa pace.

SI MA DOVE TUTTO QUESTO?

1- devo nascondere tutto questo in un posto lontano;

2- in un posto lontano dove la gente non sa chi sono veramente;

3- portare soldi, innovazione, e sicurezza;

4- portare soldi comprando ettari di campi per costruire la base;

5- innovazione portando tecnologia da business;

6- sicurezza perchè qual' ora dovesse succedere una guerra loro penserebbero:

    "tanto ci sono gli americani che ci salvano".


Ottimo direi tutto questo ma poco tempo fa hanno commesso un errore, un errore che ha fatto capire molte cose su chi sono e cosa fanno, pochi sanno questa verità, ed è ora che voi lo sappiate.


COORDINATE:


 39 m.s.l.m. (127,9512 ft)

 45° 34 "N 11° 31" E.


Se proprio non riuscite ad aspettare la prossima puntata, queste sono le coordinate dove è sita la vera area 51. (provate con google earth; N.d.R)



Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento