
di pairo.
Da qualche tempo, si possono notare nei nostri cieli delle scie lasciate da aerei.
All’inizio si pensava alle scie di condensazione che normalmente gli aerei lasciano, mista al carburante bruciato fonte di inquinamento. Ed era la risposta più ovvia che si potesse dare. La scia di condensazione di un aereo scompare dopo un poco. Tutti avranno visto passare un aereo, è può confermare la cosa.
I primi avvistamenti sono cominciati in Canada, in una cittadina dello stato dell’Ontario. Le persone del posto hanno notato che all’aumento delle scie corrispondeva un aumento di malattie varie. I cittadini, allarmati della cosa, hanno contattato chi di dovere, ma senza risultato. Fino a che un cittadino ha fatto analizzare la neve caduta dopo l’avvistamento di una scia. Risultato??? Una quantità esagerata di alluminio (provoca dermatiti da contatto ed è considerato collegabile al morbo di Alzheimer) e di bario (sciolto in acqua può provocare paralisi e morte), sostanze non proprio inerti.
Da quel momento in poi (siamo nel 1989) le scie sono aumentate in ogni parte del pianeta.
Questo tipo di scia, non scompare dopo breve periodo, bensì diventa come una nuvola… tende ad allargarsi e a formare una nuvola… Puntualmente, dopo che si è allargata in maniera abnorme, si condensa in un nuvolone nero, minaccioso, che difficilmente porta pioggia… Avete visto come è fatta una nuvola??? Soffice, gonfia, spumosa… e la cosa fondamentale e che si muove, non resta ferma. Le nuvole che si formano dopo una scia chimica restano ferme… ore ed ore ferme!!!
Mi è capitato domenica 12 gennaio 2009 di notare questa cosa: passa un aereo che lascia una scia. Aspettavo che iniziasse la partita in Tv, guardavo i bambini nel campetto sotto casa dal balcone e mi sono soffermato a guardare il cielo. S’era formata una nuvola lunga qualche chilometro, bella dritta, che si allargava piano. Alla fine del primo tempo, sono tornato fuori e ho visto la stessa nuvola, che aveva raggiunto la sua dimensione massima. Con la differenza che, dopo quasi un’ora, quella nuvola non si era spostata di un metro!!!
Alla fine della partita, la nuvola si era quasi dissolta, ed era scesa la nebbia, proprio nella zona dove c’era la nuvola.
Gli aerei che diffondono questa “polvere magica” o “aerosol” che dir si voglia, non hanno nessuna identificazione. Avete capito bene. Nessuna Identificazione.
All’ aeroporto di Fiumicino, dove questi aerei fanno scalo, alcuni lavoratori hanno notato e fatto notare questa cosa. Ma ovviamente sono stati zittiti.
Ma chi è che conduce questo gioco??? Perché si fa questo gioco???
Alcuni scienziati di fama mondiale, puntano il dito contro H.A.A.R.P. (High-frequency Active Auroral Research Project – Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta Frequenza).
H.A.A.R.P. è’ lo sviluppo di un progetto basato sulle ricerche di un fisico texano del MIT di Boston secondo il quale sarebbe possibile concentrare e focalizzare in un solo punto la radiazione della radio frequenza (RFR). In parole povere, si riuscirebbe a modificare la ionosfera (una protezione che abbiano attorno alla Terra) concentrando una determinata potenza per creare un effetto lente, per deviare missili in arrivo in un determinato punto. Questo è quello che dice il sito ufficiale.
Alcuni fisici famosi ed affermati a livello mondiale (Richard Williams, Rosalie Bertel e molti altri) hanno spiegato che è uno strumento capace di provocare intenzionali cambiamenti climatici, in quanto provoca un riscaldamento della zona dove viene effettuata questa cosa, che le onde che rimbalzano sulla terra hanno una capacità penetrativa molto elevata.
Si potrebbe andare avanti per parecchio tempo, riportando sia le voci a favore che quelle contro… Per approfondimenti in merito all’argomento Scie Chimiche, preferisco che usiate i link riportati in calce… preferisco che la corretta l’informazione sia fatta da ognuno di noi… preferisco che la coscienza di ognuno di noi sia scossa. Questa è la potenza della Rete, questa è la Libertà della Rete.
Solo la libertà di internet ci permette di parlare di scie chimiche ed altre cose, che ci vengono nascoste dai mass-media.
Mi raccomando di Diffondere questo articolo, i vari post fatti sui Blog… è l’unica fonte di Informazione realmente Trasparente…
Se ho scritto o parlato di cose non vere, vi prego di farlo notare; la mia preoccupazione è che la notizia possa essere trasmessa nel modo più chiaro e corretto possibile.
Per approfondimenti sull’argomento potete usare questi link:
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.phpoption=com_content&task=view594&Itemid=353
http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=109&Itemid=87
P.S.: Sembrano una profezia le parole di Morpheus in Matrix:
“Non Sappiamo chi colpì per primo, se noi o loro. Sappiamo però che fummo noi ad oscurare il cielo.”
Pairo
Desenzano del Garda, 13 gennaio 2009
Nessun commento:
Posta un commento