Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 12 febbraio 2009

MBM n°14


http://issuu.com/sytry82/docs/monkey_business_moviment_n_14

Non per ripicca ne per protesta, abbiamo deciso di trasferire il Magazine in questo blog, facendone la nostra nuova sede. Blogspot permette ad un settimanale di gestire comodamente tutte le funzioni editoriali che gli compete. Ogni settimana sarà visibile sotto la testata ed accessibile a tutti la versione 3D del numero del MBM settimanale. In questi giorni ci attrezzeremo per fornirvi un servizio arretrati, in modo che cliccando in un semplice banner, potrete acedere all'elenco dei numeri precedenti, compresi quelli con il vecchio titolo “Chatta Magazine”.

Come vedete in alto a sinistra abbiamo installato la nostra NewsLetter trasferendovi gli indirizzi mail di chi era già iscritto alla precedente. Per adesso oltre all'indirizzo mail vi chiede altri dati, secondo noi, superflui, stiamo studiando il problema in modo che chieda a chi si vuole abbonare solo l'indirizzo mail ... comunque nessuno vi obbliga a inserire dati precisi, basta inserirli a caso ... l'importante è che la mail che inserite sia corretta. Subito sotto il box della NewsLetter trovate il banner pubblicitario del Magazine, cosi che possiate aiutarci a fare passa parola inserendolo nei vostri blog.

Gli argomenti principali di questa settimana: Non abbiamo volutamente seguito il consiglio del Presidente Napolitano e abbiamo realizzato ben tre articoli sulla vicenda di Eluana Englaro e di ciò che rappresenta. Ne andiamo fieri ... sebbene ci accodiamo alla polemica dei troppi servizi televisivi, spesso fuori luogo e con approfondimenti di parte o fittizzi; questo perchè il silenzio serve solo a far lavorare comodamente i falchi di Berlusconi, che vorrebbero con una legge limitare un diritto fondamentale di ogni individuo ... quello di scegliere di propria volontà e coscienza quando è il momento di staccare la spina ... dal momento che nessuno può trovare la “formula giusta” sarebbe il caso che si lasciasse l'individuo, che di prima persona porta il peso della malattia a scegliere per se stesso, senza imporre niente al prossimo ... questa è democrazia ... questo è essere contro lo statalismo ... come dice di essere il nostro Presidente del Consiglio.

Ma non parliamo solo di questo, chi ci ha seguiti fino ad oggi sa bene che i nostri argomenti sono sempre molto vari.

Un rigraziamento particolare va al nostro web master Andy Sin, meglio noto su chatta.it come Sinfield, per le importanti modifiche apportate al blog che ci ospita.


Buona lettura.


La Redazione.





6 commenti:

  1. ci piace moltissimo questa nuova veste grafica...

    RispondiElimina
  2. wow complimenti ragazzuoli meglio di quell'altro!!


    braviiiiiiiiiiiii ;)
    un bacio a tutti e 2 ve lo meritate!

    RispondiElimina
  3. Dolcenera - bisognerebbe dare un bacio ad una decina di blogger, senza i quali tutto questo non esisterebbe.

    RispondiElimina
  4. ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!zuccherofylato

    RispondiElimina
  5. Vedo che sul caso "Eluana", l' "Accanimento Mediatico" prosegue anche sul M.B.M. Magazine...

    RispondiElimina