Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 9 ottobre 2009

Il Pupo di Arcore in un mondo di mangia-bambini

Satira


di Ettore Gallo.

Il Pupo è nei guai. Non si può più vivere in questo Paese di mangia-bambini! Si corre sempre più il rischio che questi comunisti violenti si mangino intero il Pupo Silvio con un bel complotto. No! Al Pupo di Arcore questo giocattolo non lo toglieranno mai: l’Italia sarà sempre sua!

E basta! Non fate piangere il Pupo: zitto Giorgio, zitto Gianfranco, zitti parrucconi della Corte, zitti giornalisti comunisti (ad eccezione degli eccellenti Bruno, Emilio e Augusto!), zitti comici televisivi (tanto fra un po’ il Pupo vi caccia!), zitto Dario l’Invisibile (per lui non ci sono problemi: zittisce senza bisogno che sia redarguito!) e zitto Tonino l’Eversivo (impara l’italiano, piuttosto e, già che ci sei, pure un po’ di Padano!).

“Dovete andare tutti a morire ammazzati”, come dice l’amico di giochi (dire “compagno” sarebbe esagerato ed eversivo!) del ragazzetto di Arcore, un certo Pupo Renato.
Quante bocche andrebbero cucite per salvare il culetto del Pupo cosicché egli possa tornare a inchiappettare felicemente gli italiani (e sì, il Pupo Papi è molto precoce)!
È un lavoro duro (è proprio il caso di dirlo!) ma siamo sicuri che San Pupo Papi Silvio da Arcore, con l’aiuto dei suoi “spinaci” (strane pilloline blu!) riuscirà nell’impresa e a breve tutti gli italiani dissidenti (e non!) avranno dei forti dolori al deretano. Del resto, abbiamo cinque anni di infamia davanti a noi…

Ah, caro Pupo, quasi dimenticavo: ti ricordo che Hammamet non è poi così lontana!

MENO MALE CHE SILVIO C’E’!!! (altrimenti cosa avrei fatto stasera!?!)


Nessun commento:

Posta un commento