Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 27 novembre 2009

Il Demente Supremo e il piacere della conquista.

Satira


di Massimo Delu.

Erano oramai trascorsi alcuni mesi il DENTISSIMO guardava sul computer alcuni vecchi articoli apparsi mesi prima sui giornali di tutto il mondo . Maledetti fottuti mi danno tutti del puttaniere, maledettissimissimi comunisti, come al solito il Demente Supremo si era svegliato male, quella notte aveva avuto un'incubo, aveva sognato che Riina aveva deciso di vuotare il sacco, cosi da buon sonnambulo aveva allertato nel sonno il suo pilota l'aereo era pronto per la fuga in Libia, dopo un pò però con il risveglio capì che era solo un'incubo. Mentre faceva colazione leggeva i quotidiani, alcuni riportavano la notizia"

Il Demente Supremo è un puttaniere", nelle case del premier era stato notato un'insolito via vai di prostitute e di conseguenza l'ira del Demente raggiunse livelli irragiungibili. Non ho mai pagato una donna,me la danno perchè sono bellissimo,si ,si ,poi le faccio lavorare in TV, ma che centra , le faccio eleggere , mica le pago , al limite le do un obolo di qualche migliaio di euro, ma solo dopo che me l'hanno data , lo sanno tutti che le prostitute vogliono essere pagate prima, io le pago dopo , quindi non è la stessa cosa.
Maledettissimi comunisti, e fu così che il Dementissimo chiamò i suoi potenti mezzi televisivi. Salve Demente Supremo siamo a sua completa disposizione, se vuole mi metto a 90 gradi , può abusare di me , ma non faccia il Bondi , lasciamo perdere piuttosto, demente lei dovrebbe preparare una squadra che mi segua in incognito, e mi filmi mentre con il mio fascino conquisto miriadi di
donne. Sarà fatto , Re di tutti i dementi,allora dovete procurarmi una Simca del colore più orrendo che trovate un pò bollata anche , deve fare schifo , in modo che al mio arrivo siano tutte affascinate dalla mia prestanza e non attratte dai miei 20 miliardi di euro , questo deve essere chiaro , dirameremo un
comunicato stampa che mi sono dimesso, che ho fallito , che sono alla fame e che sono ricecato per omicidio , spaccio intenazionale , terrorismo. I dementi si guardavano , attoniti , avevano subito capito , che il Dementone era a un passo dalla follia , si stava dissociando non comandava più lui, comandava
quell'altro, quello della vocina ,infatti erano circa n mesi che ogni tanto urlava da solo nel cesso , in ogni cesso lo sapevano tutti, il neo segretario della concorrenza aspettava fregandosi le mani, aspettava fermo immobile, come quello di una volta il prode Prodi, ahhhhhhhhhhh ma stai zitto un'attimo sniff..snif..snif.., o la adesso se vuoi parlare, no no questo non lo faccio, ahhh lasciami stare non lo faccio, sono io che comando, sono io che coman.. uaurg, rrrr , rrrrrr , ma all'ultimo il Dementissimo riprese il controllo , in
breve, la mente del Demente era devastata, urlava tutto il giorno: comunisti, comunisti, persino i collaboratori ne avevano due palle cosi.
Furono convocati durgenza : uno spichiatra e Mavalà , quest'ultimo messo al corrente del folle piano, intervenne, snocciolò tutta una serie di problematiche del tipo, essere riconosciuto e linciato sul posto dalla furia " popolare" il Demente obbiettò ma i sondaggi , ma va là sono falsi tutti falsi, l'Italia è piena di dementi ma non sono così tanti.
Maledetto, maledetto, maledetto, dottore puntura, subito ! Il demente fu tramortito. Alcune ore dopo era nuovamente in piedi , riradunò i potenti mezzi, un minuto dopo i cialtroni erano tutti riuniti , breve discorso del Demente, su consiglio di Mavalà, ho deciso di cambiare piano, niente più annunci
roboanti, faremo a meno di ciò, io agirò in incognito.
La sera dopo il prode Demente entrava in azione , una volta individata la preda l'abbordaggio , mi scusi sign ..!! , cazzo vuoi schifoso , se non ti allontani mi metto a urlare , maledetta ora gli dico chi sono , tu non sa..!!i , ahhhhhhhhh aiuto un pedofilo , subito una ronda di passaggio ,caricò di legnate il Demente in incognito , fu salvato a stento da una pattuglia di passaggio.
La mattina dopo quando fu davanti allo specchio e si vide , ebbe un collasso, 3 milioni di euro in interventi estetici andati in fumo, maledetti, maledetti, maledetti, stramaledetti il Demente aveva la faccia come un pallone, era stato picchiato dalle Ronde Azzurre che picchiandolo inneggiavano a lui, cantando: Meno male che il Demente c'è.
Ritenterò ora devo sparire un mese, posso mica presentarmi così, strano che la ragazza si sia incazzata cosi facevamo una così bella coppia sembrava addirittura una diciannovenne, solo 53 anni di differenza con la Bindi sono già 2 donne che non sono a mia disposizione. Maledette, chiamatemi un trans.

1 commento:

  1. cribbio...bravo Delu:)) quanto adoro la satira:-))) quando el sior in questione ha incontrato Obama..emilio fido, ha voluto..no ha comandato ke fosse il primo ad intervistare il president degli Stati Uniti d'America.. fido:"signor, egregio, comandante, presidente Obama..cosa pensa dell'illustrissimo e onnipotente presidente dell'italia delle virtù?"...Obama:"ke è piccolo, vekkio e fa le lampade"... ehm...vabbè, nn sempre mi riesce fare della satira in modo decente..hihihi..a proposito..ke fine ha fatto il "prode romano";-)??..l'ultima volta mi sembrava di averlo intravisto a Malpensa!!

    RispondiElimina