Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 13 novembre 2009

La Top Ten della settimana

Satira


di Giovanni Pili.

10. Nucleare in Sardegna: Sarà suggestione, ma i livelli radiattivi sono cosi alti, che quando mi masturbo, il pene mi porta la colazione a letto.

09. "Berlusconi e Cosa Nostra, Cavaliere risponda a 11 domande e potrà scagionarsi" (la Padania).

08. "Al Nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è mafioso e chi non lo sa ancora" (Umberto Bossi).

07. Giorni fa, a "il Fatto del giorno" (Rai Due) ospiti: Santanché, Mussolini, Cappato... e Sgarbi. La prossima puntata: pasdaran imbottito di tritolo.

06. Domenica, Santa Messa: con affissione di poster monumentale del Che sul sagrato e musica a palla dei Clash (police on my back)... al prete, "vagamente alterato" ho ricordato che si tratta di una mia usanza.

05. Le ultimissime di Giovanardi: "Cucchi è morto di overdose mentre i carabinieri tentavano disperatamente di rianimarlo... a manganellate."

04. Tg5: Cucchi è morto prima di essere ammazzato.

03. La sonda Lunar Reconnaissance Orbiter immortala i resti del modulo lunare della missione Apollo 11. Adesso la NASA dovrà pagare 40anni di sosta vietata.

02. Accordo sul processo breve: dopo due anni scatta la prescrizione. Non sono previste misure per accorciarli. Ad allungarsi adesso è solo lo scroto dei magistrati.

01. Soldato inglese si fa tatuare nella schiena i nomi dei colleghi morti in Afghanistan. Per segnare quelli dei civili il tatuatore avrebbe dovuto usare caratteri troppo piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento