Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 11 dicembre 2009

IL DOPO COPENAGHEN 12-12-2833 I DEMENTI IN FUGA E L'ELETTRODO

Satira


di Massimo Delu.

Maledetti, maledettissimi, maledettissimi MAjA hanno toppato l'anno l'asteroide del 2012 era in ritardo. Demente IV da NEW ARCORE, imperatore dell'europa occidentale guardava per l'ultima volta il pianeta terra, al suo fianco c'era, Vlady XII zar di tutte le Russie.
Dopo secoli di promesse la terra era diventata invivibile, non rimaneva che la fuga, costruita un'astronave gigantesca il meglio dell'umanità fuggiva lasciando gli altri al loro destino. Si viaggiava da 400 anni, quando si accorsero di un forellino nella carrozzeria dell'astronave, mezzo cm quadrato. I tecnici stabilirono che andava riparato, ma c'era tempo c'erano 200 anni di autonomia. Fu decisa una riunione d'urgenza dell'ONU, da tenersi 3 anni dopo. Alla riunione cerano tutti: Demente V, Vlady XX, REGAN III, Confucio II, Bin Laden IV, i Dittatori africani riuniti, Bramha VI, Fidel Castro sempre lui era diventato immortale, Cuba aveva ancora l'embargo, I DEMENTI TUTTI erano incazzati, perchè anche loro volevano non morire mai e Fidel non spiegava come ci era riuscito, Fidel non era sulla super nave, i cubani avevano la loro nave, grande come l'India ci stavano proprio comodissimi.
Apri i lavori lui come ospite parlò per 8 ore all'assemblea, cercando di convincerli a riparare subito la falla, alla fine si alzò una voce, maledettoooooooo comunistaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non c'è tutta questa fretta e poi lo sai quanto costa l'ELETTRODO, un'enormità disse PIERDEMENTE II succeduto al trono di DEMENTE V, io metto il veto, ci vediamo tra 2 anni, anzi no tra 3 anni.
Tre anni dopo nuova riunione, esordisce nuovamente Fidel era la seconda volta, che rubava la scena al DEMENTE V: visto che gli unici 2 ELETTRODI li abbiamo noi, uno ve lo regaliamo, ma lei è impazzito, maledetto comunista, è ancora troppo carooooo carissimooooooooo!!!
Ma accettiamo il dono.
Scoppiò una breve guerra per il controllo dell'ELETTRODO, cazzate, 8,7 milioni di morti tirate 3 bombe atomiche, era consentito ma non troppo potenti in fin dei conti si era sempre in una scatola di latta, 5 anni di conflitto alla fine fu deciso di fare una grande S.P.A. e L'ELETTRODO fu privatizzato. Alla ELETROD CORPORATION S.P.A., fu affidato il controllo dell'elettrodo, fu stabilito un valore economico all'ELETTRODO, 10 elevato alla 100 bilioni di DEMENTCREDIT, carissimissimo. Cinque anni dopo nuova riunione ONU, Fidel a sto giro non c'era, era scoppiata la pace, bene esordì il DEMENTE V, a questo punto, decidiamo di trovarci tra un'anno per definire le cose. Un anno dopo inizieremo ad attappare il buco, un anno ora non esageriamo occorrono preventivi progetti e vista la crisi, potremmo iniziare tra 3 o 4 annetti magari cala il costo dell'ELETTRODO, chiuderemo un 20% del buco, ottimo signori siamo stati dei fulmini.
Quattro anni dopo il costo era lievitato nuovamente, ma i lavori partirono ugualmente fu salato l'uno e mezzo%. L'anno dopo disgraziatamente l'ELETTRODO era aumentato di nuovo, si decise di rallentare i lavori. Ma il valore dell'ettrodo era altissimo, si decice di stoppare tutto per 3 anni.Tre anni dopo si iniziò l'attappaggio buco per l'ennesima volta un 5% simbolico. Tutto procedeva troppo lentamente di volta in volta qualcuno si metteva di traverso i petrolieri : non c'è problema vivremo in apnea, come sempre l'immobilismo era sconcertante. La TV strombazzo per giorni e giorni, il clamoroso risultato raggiuto dall'ONU,la gente rincoglionita dalla De Filippipis conduceva Amici 895, era immortale Fidel per scherzo aveva reso solo lei immortale, lei si occupava anche degli uccelli dei capi e dei suoi giovani e aitanti ragazzi negli uffici Mediasetotnov, si diceva: andiamo a farcelo fumare dalla vecchia MARIA lei toglieva la dentiera e operava il miracolo,le sue pompe erano leggendarie, ogni tanto ci passava pure PIERDEMENTE V, erano diverse generazioni che Maria svezzava i giovani DEMENTONI a 14 anni la prima pompa di Maria era oramai una tradizione e l'atto veniva consumato nella BASILICA DI SAN PIETRO smontata e ricostruita sull'astronave.
Erano tutti felici ma oramai la situazione era compromessa loro non lo sapevano, nessuno lo sapeva solo Fidel e i Compagni Cubani e non. Comunque l'anno dopo si saldò il 15% del buco la situazione non migliorava, e quel che peggio il costo dell'ELETTRODO continuava ad aumentare, maledettooooo ELETTRODO, urlò DEMENTE V,quando seppe che una sua banca era fallita per colpa dell'ELETTRODO, ogni 3 anni si ridusse il buco, ma ne rimaneva ancora il 70% aperto. Ma questo fu il massimo che ottennero, Fidel un bel di trovò un'astronave di SGRAU in difficoltà (un'altro pianeta) con un buchino, sopra cerano le miss di 40 pianeti 50 milioni di fighe intestellari, che Keit Moss era un cesso li in mezzo, l'elettrodo dei Cubani era stato usato, anche loro ebbero un buchino da attappare e lo fecero immediatamente l'economia socialista preferiva campare , perchè campari è megghiù che muriri, però c'era anche quello che rimaneva che aveva dato ai dementi. Nottetempo penetrarono nell'astronave mondo, si ripresero il mezzo elettrodo che tanto non sarebbe più bastato, e le 20 milioni di donne che componevano l'harem erano prigioniere erano tutte dissidenti donne le cui famiglie per scelta erano 800 anni che avevano disdetto il canone RAI e bruciata la tele erano bellissime e tutte ad appannaggio dei DEMENTI di prima e seconda classe.
Le altre donne video dipendenti figlie di video dipendenti erano mutate, l'ultimo concorso Miss PIU' SNELLA DI COSI' SI MUORE lo aveva vinto una 17 enne di 283 kg. Un pomeriggio PIERDEMENTE II passando a controllare i lavori disse: operaio si sposti saldo io sarò il vostro IMPERATORE SALDATORE, ma essendo un'idiota consumò qualche cm di troppo dell'ELETTRODO, gli europei iniziarono a pagare l'ennesima sanzione economica per colpa di PIERDEMENTE II , ma questa è un'altra storia. Quel che peggio fu che l'elettrodo non sarebbe più bastato a finire il lavoro mentre era più che sufficente ad attappare il buco nell'astronave delle miss. Fidel e tutti i compagni di li a poco trovarono un pianeta naturalmente per questioni di sicurezza planetaria non dissero nulla al carrozzone di DEMENTI, troppo pericoloso avrebbero ridotto il nuovo pianeta a una merda in 2 secoli. Cosi se ne andarono a vivere con le strafighe occupandosi stavolta di attappare e stappare, attappare e stappare in maniera continuativa, c'era un mondo da ricostruire bambini da far nascere. Fu scritta la nuova costituzione e fu messo nero su bianco che elementi come i DEMENTONI erano anti-costituzionali, già loro figurarsi le loro leggi. Ma prima di andarsene lasciò un breve messaggio ai DEMENTI, di 100000 pagine sembrava una UTET, una TRECCANI, condensando diceva: mi avete rotto il cazzo, siete irrecuperabili, il capitalismo oggi ha raggiunto il suo massimo livello ecc ... ecc....ecc..., ora il buco attappatelo con le banconote e scopatevi le mutanti! Addio tranquilli alle bambine ci pensiamo noi, la foto con autografo di Fidel e Britney Spears 847 nuda sulle sue ginocchia mentre tentavano di fare un bambino, il loro primo figlio by by dementi.

Nessun commento:

Posta un commento