Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 18 dicembre 2009

NON C'E 'PACE PER IL CAVALIER DEMENTONI

Satira


di Massimo Delu.

Dementoni Voleva un pò di tranquillità, ma non era il giorno giusto, infatti era il 05/12/09, nel pomeriggio era indetta la manifestazine il NO DAY DEMENTONI, Erano attesi 350mila manifestanti.
Maledettiiiii, maledettiiiii, maledettiiiiii, fanno finta ma in realtà sono tutti comunistiiiii, stramaledettiiiiiii, si calmi DEMENTISSIMO, rischia un'infarto se continua così. Maledettooo anche lei, come Parlare OSA, subito faccia 200 flessioni, ho e fuori Dalla linea del partito, cosi impara non si parla al CAVALIER DEMENTONI Quando è Incazzato, inizi subito ha 2 minuti di
tempo, CICCHITTIX mio fido Huss-lecca, Tenga lei Il conto delle flessioni. Dov'è MARA, chiamatemi MARA, MARAAAAA! Maledizione dov'è sto cazzo Avendo un'erezione, lo sapete Quando ho un'erezione voglio CHE SIA quiiii, maledizione o Che si faccia Sostituire Dalla Belini, o da una deputata a caso le scelte apposta perchè io mi smollino L'Uccello Quando è , maledizioneee e adesso che è
ora, le ho fatte oraaaa eleggere per questo, cazzo, lo sapete Che fa i capricci, devo approfittare di QUESTI rari momenti Che si alza in modo naturale, cazzooo, Lo Sanno tutti se uso la bomba Rischio l ' Infarto maledizione Ogni Volta,.
Il DEMENTE rimase col colpo in canna da solo e fu la prima tegola della giornata, era Stata Una settimana Devastante, il fuori onda di GIANFRY, ANNO ZERO IN CUI Gli Italiani Hanno Saputo come era il caso INGLESE folle, e poi infine tutti a Spatuzza NOI ROMA. Voleva DEMENTONI stare un po tranquillo rilassarsi e Roma quel giorno non era il luogo adatto. Avanti HUSS-LICKER, vi piace da oggi vi chiamerò cosi: HUSS-LICKER, ma è fantastico suona bene e cosa vuol dire? Chiese il fido BONDIFLEX. Vuol dire lecca-culo, il mio culo, ma è fantastico, venite venite tutti facciamo un bel coro.
Si bravi fatemi sentire tutto il Vostro calore, cantiamoci IMMAGINE di John Lennon, aaaaaah ma siete impazziti è la canzone di un maledetto comunistaaaaa, BONDIFLEZ lei è un deficente, è avvertito alla prossima è fuori Dalla linea del partito, CICCHITTIX se ne occupi lei 300 flessioni e veloce non mi interessa se le Viene un'infarto, troveremo un'altro Coordinatore.
Piuttosto cantatemi il mio INNO MENO MALE CHE IL DEMENTONI C'E ', posso cantare pure io fletto mente, non PUÒ anzi DEVE farlo per forza, anche se rimarrà senza fiato e rischierà veramente un'infarto prima non scherzavo, maledetto idiota, ma è Essere sicuro di un ex-comunista, è sicuro o no, maledizione IMMAGINE certe canzoni mi fanno venire l'Orticaria.
Attacco il coro: meeeeeeenomaleeeeeeeee cheeeee il DEMEEENTOOOONIIII c'èèèèèèèè, per cinque minuti, maledettiiiii, maledettiiiiiii, siete un'aborto musicaleee mi avete rovinato l'inno, ma Almeno l'erezione è rietrata siete serviti uno qualcosa, Che CICCHITTIX maschio andava mi inculavo lei. Ma certo se lo desiderava il mio buco è a sua completa disposizione.
Oggi andremo a TORINO PN devo innaugurare non so cosa, l'importanre è andare via da ROMA non Voglio essere insultato, non voglio sentire nessuno che mi manda a fanculo. E Torino e abbastanza lontano da qui. L'arrivo a PORTA NUOVA fu fantastico IMMEDIATAMENTE fu accolto alla grande si
levo un coro: dimettiti Buffone, Buffone, Buffone,, mafioso, fatti processare, DEMENTONI pezzo di merdaaaa, DEMENTONI pezzo di merdaaaa, DEMENTONI vaffanculo, vaffanculo DEMENTONI, chi non salta DEMENTE è, chi non salta è DEMENTE, insomma tutto il repetorio mancava solo RIDACCI KAKA 'PEZZO DI MERDA, perchè si era a Torino.
Maledettiiiii, maledetiiiii, maledetiiiii, ma dove la polizia perchè non caricano Quei cialtroni comunistiiii, maledettiiiii, da MAVALA 'Domani voglio un legge Che non permetta più alla gente di protestare, maledizione Ho fatto 700 chilometri per non sentire i cori di ROMA, 700 km per Essere insultato uno TORINO, Guardi oggi era dura dovevamo andare sulla luna, oggi L'hanno mandata una tariffa in culo in Ogni parte del pianeta, giungono notizie da Ogni parte è il primo vaffanculo globale della storia.
Maledettiiiii, fortunatamente uno Saranno ROMA 4 gatti. Certo la Questura ha detto 90mila persone, ahahahahahahah sono mica cretino i dati delle Questure sono falsi, in quanto sono Almeno il doppio ahahahahah, Saranno in 200mila PRATICAMENTE un fallimento, allora datemi i dati veri, si sieda DEMENTONI, cos'à ha paura Che mi pieghi dalle risate ahahahahahah, va bene va bene mi SIEDO CICCHITTIX allora mi dica!
EMMMM si va va va bene, me lo dicaaaaa non mi faccia stare Sulle spina dorsale, bene sono più di un milione di manifestani.
UN UN UN milioneeeeee aaaaaaaaaaaaaah di piùùùùùùù, maaledettiiiii
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ........, maledett E IL DEMENTE Collassò.

Nessun commento:

Posta un commento