Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 29 gennaio 2010

La Top Ten della settimana

Satira


di Giovanni Pili.

10. Napolitano ha fatto una scelta di coerenza: non si può commemorare il padre di Sonia Alfano, perchè quest'anno ci occupiamo della riabilitazione dei ladri.

09. INCIUCIO: Creare una Via Alfano, con un vicolo destinato ai bagni pubblici, vicolo Craxi. Una Via di compromesso, in tutti i sensi.

08. Ho comprato un avatar femminile su e-bay, ma non so come entrare in lei. Si accettano suggerimenti.

07. Il Papa: «Evangelizzare Internet. Si apre l'era dei cyber-sacerdoti.» (corriere.it) Una chiara manovra per allontanare i bambini dalla Rete.

06. La Clinton usa metafore calcistiche per definire l'intervento militare ad Haiti. Lei fa l'arbitro. Scelta audace per una cornuta!

05. Esiste una medicina per la sindrome di Down, ma va somministrata ai "sani".

04. Disattivato il profilo della redazione di "Italiani Imbecilli". Lo staff Fecebook assicura che lo ristabiliranno il prima possibile, nonappena installeranno il pollice opponibile.

03. L'Associazione Nazionale dei Magistrati abbandona l'aula durante l'intervento di Alfano. Se non fossero tutti iscritti al PC penserei che al Governo ci sono dei criminali...

02. Commenti tarocco nel blog della Polverini. (l'Unità) La candidata del Pdl: "si trattava solo di prove". Le prossime cazzate le piazzeremo meglio.

01. Nelle bustine di zucchero si può trovare una battuta antisemita. Si sono indignati in tanti. Ma non sanno che nei Baci Perugina si rischia addirittura di leggere Moccia!

Nessun commento:

Posta un commento