Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 12 febbraio 2010

IL DUOMO COLPISCE ANCORA

Satira



di Massimo Delu.

Eravamo a inizio anno, il DEMENTE per incanto apparve agli italiani dementi e non, italiani sono qui per annunciarvi che noi siamo il POPOLO dell'AMORE, i nostri nemici hanno detto che gli ho dato dei coglioni ma quando mai, quei video che girano su YOU TUBE non sono io, quello è DIABOLIK, ma ha i giorni contati, è scaduto il contratto a GINKO, non lo abbiamo rinnovato, ho assunto SHERLOCK HOLMES, due giorni fa mi ha telefonato l'arcangelo GABRIELE, era dai tempi di MAOMETTO che non si sentiva, le sorelle GIUSSANI sono incazzate nere, per il rifiuto al rinnovo del contratto di GINKO, hanno dichiarato che guferanno contro il DEMENTE contro di ME e che non è mai bello avere in circolazione dei defunti che gufano.
Disse infatti agli italiani: sono tre giorni che giro con una mano sui coglioni, ma non mi fermeranno, io vado avanti, migliorerò l'ITALIA, in quel momento me li toccai io i coglioni. Voglio creare uno stato moderno , più snello con meno regole meno tasse, lo volete ancora un stato che vi svuota le tasche?
No, nooo, noooo, urlava il popolo festante. E' ora di dire basta. Fra qualche mese non dovrete dare più allo stato tutti questi soldi. Ma li darete a un società esterna privata. Una SPA, naturalmente mia, visto che non ho MAI approfittato della mia posizione dominante, ho deciso di espanderla, d' altro canto non potete mica impedirmi di fare cosa voglio a casa mia, l'ITALIA è quasi mia manca poco, tra cinque anni sarà definitivamente mia, per USO-CAPIONE, naturalmente pagherete qualcosa in più, su tutto pagherete di più, vi assicurerete tutti contro qualsiasi cosa, fantastico, pagherete tutto di più, lo avete voluto voi ricordate?
L'anno scorso dicevo cambierò l'ITALIA, sono gli italiani che lo chiedono, e voi: SIIIIIIIIIIIII, SIIIIIIIIIIIIII, W il DEMENTEEEEEEEEEEE, W il DEMENTEEEEEEEEEEEEEEE.
Quando l'avrò fatto direte che effettivamente era meglio prima!!! E io dirò: CRIBBIO non capisco, ma sicuramente ci sarà lo zampino di qualche comunista, c'è sempre il loro zampino, ma noi scopriremo come hanno fatto. Incredibile avevano detto che con la privatizzazione dell'acqua, sarebbero aumentati i costi, io dico di no, ma alla fine loro avranno ragione. E io dirò: ma non è possibile, sarà stata colpa loro, del loro pessimismo sono degli JETTATORI, le MIE società hanno raddoppiato i costi per colpa dei comunisti, durante la riunione mi sono addormentato un attimo e al risveglio, sarà raddoppiato tutto.
Ma francamente dirò che ero stanco, mi sono addormentato erano tre giorni che ero sveglio, la lotta contro il comunismo mi impegna giorno e notte e e poi lo sanno tutti si ruba di più di notte, comunque non si torna indietro ormai il danno è fatto.
Vi sembra giusto che faccio tutto io e lo stato si becca il malloppo, il malloppo serve molto di più a me , a NOI si ebbene SI miei cari italianiiiiiiiiiiii, NOIIIII, IO e VOI SIAMO SOCI, apoteosi delirio tutti saltano di gioia e inneggiano SOCI, SOCI, SOCI, SOCI, le vibrazioni fanno tremare la MADONNINA posta sopra al DUOMO si stacca viene giù, sfiora il DEMENTE lo vedo è bianco come un cadavere , i capelli sono bianchi, è invecchiato di ottanta anni.
Si è schiacciato i coglioni con la mano sempre sul pacco, lancia un urlo agghiacciante, BRUNO ZZZZZ collassa, siamo a STALLA A STALLA, luogo di vacche e vaccate. In diretta da sotto il DUOMO sempre lui, il DUOMO dove è nato il POPOLO dell'AMORE. La trasmissione viene sospesa ma non subito, dopo un'ora. BRUNO ZZZZ collassato il DEMENTE cento cinquantenne, un SCOOP da PULITZER, piomba in studio GIORGINO è tutto trafelato ha dovuto lottare ma ce l'ha fatta, conduce LUI, il colpo della vita, SHARE alle stelle, mondo visione due miliardi di spettatori, il DEMENTE dopo un po si riprende. Delusione planetaria, le persone cambiano canale, crollo verticale degli ascolti, annullati tutti gli ordini, di spumante e champagne, annullate milioni di prenotazioni per i festeggiamenti, già si stava quantificando il PIL prodotto dal decesso, comunque si era messa in moto tutta un serie di costi, il falso DECESSO fece colare a picco le borse mondiali, oramai tutti dicevano: il DEMENTE porta male, il mercato fu tirato su, ma vennero bruciati 2000 miliardi di euro, i falsi allarmi creano instabilità, vi era una sotto LOGGIA che era per il procedere comunque nessun falso allarme, un onorevole decesso sarebbe stato oramai l'ideale un'onorevole uscita di scena.
Il DEMENTE voleva riprendere il comizio, ma fu sedato, fu assunto per questo un INDIOS abilissimo con la cerbottana, anche lui stalliere strano, ma questa potrebbe essere un'altra storia.Fu portato d'urgenza in svizzera, è un'evasore fiscale coerente va sempre in SVIZZERA, l'ultima volta era in infortunio, li dovrebbe pagare l'INAIL, dove ad attenderlo in gran segreto vi erano 3695 luminari, il MILAN LAB anche il medico di M.JACKSON, assunto immediatamente sopratutto per la fedina penale, il DEMENTE è particolarmente attratto dai criminali, come ha un amico inquisito lo mette in parlamento, geniale. In quindici giorni fu restaurato da cima a fondo, solo i coglioni erano andati, per calmare la delusione planetaria, fu naturalmente fatta trapelare la notizia. Il DEMENTE NON HA PIU' I COGLIONI, fino ha una settimana prima strombazzava, i miei coglioni di qui, i miei coglioni di la, io ho le palle, anzi ne ho tre, aspettate che controllo, CINQUEEEEEEEEEEEEEEE, miracoloooooooo, miracoloooooooooooooo!!!! ITALIANIIIIIIIIIII HO CINQUEEEEEEE PALLEEEEEEEEEEEE, fantastico il nuovo miracolo del DEMENTE.
Chi avrebbe potuto immaginare che tutti quei coglioni puff come marmellata, schiacciati per sempre, dalla mano contrattasi come una morsa, la MADONNINA venendo giù aveva tranciato un cavo elettrico e DEMENTONI oltre allo spavento, si becco per mezzora di fila la corrente, la mano si serro come una morsa, due giorni per liberare i coglioni, spariti già decomponevano.I comunisti festeggiarono.
Il GIORNALE: un EROE ha sacrificato i coglioni nella lotta al COMUNISMO, sarà il nostro IMPERATORE SENZA PALLE.La stampa mondiale si dimostrò famelica, il DEMENTE divenne una barzelletta: la vendetta delle sorelle GIUSSANI aveva colpito, GINKO fu reintegrato d'urgenza dal ministro SCAJOLA, SHERLOCK prese un lauto indennizzo, DIOBOLIK tirò un sospiro era preoccupato, aveva visto l'ultimo film su SHERLOCK e aveva visto quanto menava, con GINKO era un gioco da ragazzi. Il popolo dell'odio aveva colpito ancora, le vibrazioni prodotte dalla folla festante, rimasero quelle le cause del disastro, ma ad acclamare erano tutti diabolici comunisti travestiti da sostenitori del DEMENTE, che acclamavano in realtà per attentare alla vita del premier, perse 500mila voti, quelli che lo avevano acclamato presero tessere a manca a manca equamente distribuite, ma nulla trapelò, SCODINZOLINI: accusò in un editoriale dei suoi, i comunisti, che festanti provocarono il TENTATO OMICIDIO del CAVALIER DEMENTONI, solo alcuni giornali della carta stampata parlarono del del fatto che era tutta una montatura, il GIORNALE intitolava DOPPIOGIOCHISTI, si fingevano DEMENTI invece erano COMUNISTI, maledettissimi, a momenti succedeva la FINE DEL MONDO, alcuni fisici del reparto ricerche nucleari FININVEST?! Avevano prospettato che in caso di decesso del DEMENTE si sarebbe inclinato l'asse terrestre.
Era nato un nuovo credo religioso i CRISTIANI NELLA DEMENZA, da una costola di CL come emblema avevano naturalmente la croce ma al posto del CRISTO il DEMENTE.
Il DEMENTE fu eletto PAPA del nuovo credo, qualche aspirante VESCOVO disse che cera un palese conflitto di interessi, PAPA e ADORATO non possono essere la stessa persona, fu allontanato a calci in culo come si usa nel popolo dell'amore, il video finì su YOU TUBE, oramai qualsiasi cazzata finiva su Y. T., un dramma per il DEMENTE, non a caso MEDIASET ha chiesto 500 milioni di euro a YOU TUBE. Furono inquisiti tutti i vertici dei servizi segreti, della polizia, carabinieri, come era potuto accadere, il DEMENTE in balia di mezzo milione di COMUNISTI festanti, il sinonimo di COGLIONI, ministro dell'interno: io non centro erano le 13 e a quell'ora dormivo alla grande, ero stanco sono andato a dormire stamani alle 7 carico, ubriaco come una bestia, non mi dimetto!!! Non ci penso neanche, chi ha sbagliato pagherà.
Ma nessuno pagò, MAVALA' dimostrò matematicamente, quanto fossero diabolici i comunisti, pericolosissimi, capaci in mezzo milione passare inosservati.


Nessun commento:

Posta un commento