Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 26 febbraio 2010

LA CONTROMOSSA

Satira




di Massimo Delù.

Avevamo lasciato la settimana scorsa, il DEMENTE che inveiva, contro i suoi complici, contro la magistratura.
Una nota positiva era la conferma, che poteva fidarsi di SUPER GUIDO BERTONASO, il fatto che ora era indagato, rendeva entusiasta il DEMENTE.
Cazzo lo sapevo, lo sapevo, sono un genio, ci avevo visto giusto, ho subito fiutato l' abilità truffaldina, di SUPER GUIDO, lo voglio al mio fianco, lo voglio, lo voglio, lo voglio, il bambino viziato che vive nel animo del DEMENTE stava scalpitando, come davanti alla vetrina, di un negozio di giocattoli.
Il DEMENTE gongolava, ma era proprio l'unica buona notizia. Una settimana dopo,
oggi: maledettiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stramaledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettissimi giudici comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che cazzo pretendono?
Che non rubiamo piùùùùùùùùùùùùùùù, giammai, mi piace rubare, maledetti coglioni, non mi va di smettere, per colpa di quattro minchioni, cazzo gli idioti si sono fatti beccare, abbiamo tutti gli occhi addosso, maledizione.
E come se non bastasse i sondaggi mi danno a picco, maledettiiiiiiiiii, maledizione non posso strombazzare come piace a me, ma me ne fotto iooooooooooo strombazzo ugualmente!!!! CICCHITTIX passami un sondaggio taroccato che mi tiro su il morale.
Subitissimo DEMENTISSIMO.
Che cazzo facciamo le rime?
Non mi diventerà anche lei come BONDIFLEX ?
Un poeta del cazzo, stia attento o la faccio spellare vivo, non sono momenti per cazzeggiare, allora me lo passa o no sto cazzo di sondaggio.
Il DEMENTE era furioso.
Si si subito, quale TAROCCO vuole ?
Quello che la da al sessanta %, quello al settanta % o quello all' ottanta %.
Cosi pocooooooooooo, maledetto ne prepari uno lei immediatamente, lo voglio al novantacinque %.
Perfetto cinque minuti è pronto, maledetto sono troppiiiiiiiiiiiiii, non ho voglia di aspettare tutto questo tempo, inoltre tra dieci minuti devo ricevere la nuova candidata lombarda, spero cosi che tra il sondaggio trionfale e la ripassatina di rilassarmi un attimo.
Ecco DEMENTE bravo CICCHITIX, bravo a visto che a forza di piegamenti e frustate si è svegliato anche lei.
Dia qua , e cosa sarebbe questa schifezza ?
Un sondaggio ?
Si, non le va bene ?
Maledetto idiota vada in palestra subito e faccia trentamila flessioni, non mi interessa se ci impiega un mese cazzi suoi, non la sopporto più e ora sparisca dalla mia vista maledettoooooooooooooooo.
Allerti lei ZICCHICHI, dovrebbe essere nell' ala nord novantesima camera a destra, drinnnn, drinnnn, ora se ne vada che è arrivata la ZOCCOLA.
Salve SUA MAESTA', ciao PORCELLONA, mica ti offendi se ti chiamo cosi ?
Ma si figuri lo sono, non vedo quale è il problema.
Va bene il colloquio è finito, può entrare in azione, due ore dopo ma SIRE, non succede nulla ho le mascelle slogate, mi fa male alla bocca, chiamami PAPI che mi eccita, va bene PAPI.
Maledettiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ce lo con te FIGLIUOLA, sono infuriato con i giudici, maledizione, i sondaggi sono a picco !!!
E questo stress si ripercuote nella mancata erezione, maledizione ho anche finito le punture.
Non mi dica, quindi rischio di non essere eletta?
Questo cambia tutto, non potrei avere diecimila euro di caparra, sono già al secondo tentativo di trombata pardon seduta, e non ho ancora visto un euro, ma solo promesse e io con le promesse mica ci compro quelle deliziose scarpe, da millecinquecento euro che ho visto ieri in vetrina.
Ahahahahahah, ma certo si vede subito che sei una ragazza sveglia e intraprendente, TU nella prossima legislatura, sarai MINISTRA DELLE FINANZE, continua cosi, ti do dei contanti non vorrei mai che si dicesse che ho pagato una prostituta, magari con un assegno risalgono a me, già corre voce che sono un puttaniere, toh tieni, disse il DEMENTE pagando la CANDIDATA LOMBARDA.
Vanno benissimo, ora vai che ho un' importante riunione tra mezzora.
Si subito, ah mi scusi ha mica per caso un paio di STRISCE, ma cerrrrrrrrrrrtoooooooooo, quella non manca mai, ma come ho fatto a non pensarci prima, tenga qui ci sono dieci pezzi, ora non ho tempo, poi sono già agitato di mio, grazie e arrivederci, sto arrivando SCARPE, alla prossima DEMENTE, ciao PORCELLA, sei proprio in gamba.
Appena uscita, maledizioneeeeeeeeeeeee, che figura di merda, cazzo è già la seconda volta che non si alza, cosa penserà la BIMBA, l'altra volta avevo dato la colpa al DUOMO VOLANTE ma ora ?Maledizione, va be pazienza mi rifarò, la prossima volta.
Un quarto d' ora dopo tutta la ASSOCIAZIONE A DELINQUERE era riunita, la CAMPAGNA e la BELINI erano piuttosto incazzate, entrando avevano visto la PORCELLONA LOMBARDA uscire, avevano visto che aveva degli ottimi argomenti, e sopratutto che era molto più giovane e fresca di loro due, avevano la sensazione, come se gli stessero togliendo la terra da sotto i piedi, ma non era il caso di fare scenate isteriche di gelosia, il DEMENTE era nervosissimo.
Signori il momento è grave, siamo a picco in tutti i sondaggi, dobbiamo, bloccare sul nascere questa emorragia di voti, voglio delle idee, MAVALA' tiri fuori dal cilindro una delle sue brillanti idee.
Ma certo, risolvo i problemi, sono qui per questo, potremmo inasprire le pene per i corrotti.
Ma lei è impazzito!!!!
Aspetti DEMENTE non ho finito, ora viene il meglio.
Con questa mossa riacquisteremo la fiducia degli italiani, strombazzeremo un po con le televisioni, le solite cazzate che siamo per il fare, che siamo l' onesta fatta uomo, che i giudici sono casi psichiatrici, che sono comunisti, che il procuratore capo di FIRENZE porta le calze GIALLE, ma anche LILLA', quindi diremo che lui e quel l'altro sono complici, che sono di una setta segreta, LA SETTA DEI CALZINI LILLA'.
Tutto qui ?
Ma lei non pensa ai nostri complici, che subiranno pene più severe ?
Se parlassero ?
Ma va laaaaaaaaa, poi faremo un' altra legge quella che era già in programma sulle intercettazioni, cioè pene più severe si, ma di fatto la legge sarà inapplicabile, per la mancanza degli imputati, praticamente non beccheranno più nessuno, cosi facendo ridurremo l' ITALIA in mutande, senza farci beccare e poi male che vada con il processo breve, saremo al riparo da tutto.
In due anni diremo che la corruzione è sparita grazie a noi, niente più carceri sovraffollate, sempre grazie a noi, daremo anche una grossa mano agli spacciatori, ai mafiosi, che ne dice.
Dico che lei è un genio MAVALA', avete sentito signori, tra un mese saremo in una botte di ferro, e potremo cosi cantare: RI-CO-MIN-CIA-MOOOOOOOOOOOOOOO. Ahahahahahahahahahah, avercene dei collaboratori come lei ora PIPPIAMO si festeggia finalmente un po' di luce.



Nessun commento:

Posta un commento