Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 26 febbraio 2010

La settimana dell'MBM

Satira


Diario di bordo
data stellare 02.26.21.10
di Alfredo Sgarlato.


Minacce
La fondazione di destra chic "fare futuro" minaccia lo sciopero della fame se il trio Pupo vincerà il festival. Il partito radicale minaccia di ritirarsi dalle elezioni se sarà violata la legalità.
Tremo.

Il cretino della settimana
Tale Russel Lynn (irlandese) sostiene che più si va sud meno si è intelligenti. Non conosce Sciascia, Pirandello, Maiorana. o Borges o Mandela. O hitler,Goebbels, Beria. O sé stesso.

Not so special one
Non sarà un pirla, non rimarra a zeru tituli, ma mi ha rotto. Mourinho, non essendo un pirla ha capito che in Italia più sei forte e più devi piagnucolare e più avrai successo. Ma a me ha rotto.

Reality
Da un tema di Lili, 9 anni, figlia di immigrati: in Italia ci sono 2 re, Berlusconi e il Papa. Berlusconi governa l'Italia, il Papa governa gli italiani.

Fantasy
Uno scrittore locale pubblica un libro dove si parla di Hitler e di una bambina ebrea che si incontrano nell'aldilà. La bambina alla fine lo perdona. Io non l'avrei fatto. Ma mi viene un dubbio: se io incontrassi Hitler nell'aldilà vorrebbe dire che sono finito all'inferno? O che lui è in paradiso?

Titoli
Nella stessa pagina:

- il vertice dell'unità finisce in rissa
- la papessa tedesca passa col rosso ubriaca



Nessun commento:

Posta un commento