Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 19 febbraio 2010

La top ten della settimana

Satira



di Giovanni Pili.

10. Anubi era il Dio Cane degli egizi. A quei tempi però la sua venerazione poteva farti fare carriera politica. Un po' come se, bestemmiando su Maometto, si guadagnassero punti elettorali! ... vero Santanché?

09. Nei migliori cinema... ma anche in quelli che fanno cagare. (prf. Checco Zalone)


08. Fra Kaner da Weissbier. Stasera parteciperò alla cerimonia di canonizzazione del Santo, per l'occasione le omelie saranno decantate ruttando.




07. Pubblicità.


06. Se vi appare una tettona bionda in bacheca non cliccatela, perchè è molto probabile che facendolo la inviate senza saperlo a tutti i vostri amici... beh, il problema si pone solo se avete delle amiche più che altro. Specialmente se una di queste è il fake di vostra suocera.




05. LOVE PARTY - Bertolaso: "resto, me l'ha chiesto il Governo". (Corriere.it) Per le pressioni della sua massaggiatrice, candidata Pdl: "sarò trombata! ma non senza di Lui".

04. Vignetta.



03. Nel "servizietto" del Tg5 -ora di cena- dove si allude alla magistratura come ricettacolo di ignoranti e si paragonano i futuri giudici a Provenzano; mi è venuto il dubbio che nell'occhio vitreo della Bonamici non ci fosse uranio impoverito.

02. Mi chiedono come mai sono un sostenitore di Berlusconi su Fb. Perchè bisogna saper distinguere l'uomo dal grande attore.

01. Silvio si fa opposizione da solo: "Chi commette reati non può restare in alcun movimento politico" Poi conclude; "Vogliono farmi fuori". (Corriere.it)

1 commento:

  1. ahahaaahhaha very good la vignetta..e, tutto il resto..ahahahaha
    L'uomo politico è colui che lavorando per il vostro bene ottiene il suo (Eduard Jurist) bye:))

    RispondiElimina