Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 5 febbraio 2010

LE CANDIDATE

Satira


di Massimo Delu.

Regionali 2010 da alcuni mesi si stanno preparando le liste dei candidati?

Il DEMENTE entusiasta telefona a BONDIFLEX il coordinatore del POPOLO DEGLI EVASORI. Drin, drin, drin, drin, drin, salve DEMENTE desidera. Che cazzo fa stronzo!? Cinque squilli e io che aspetto, dopo verrà immediatamente qua, LEI è nuovamente in punizione e visto che è recidivo, stavolta farà diecimila flessioni maledetto idiota. Lo sa quali sono gli ORDINI? Ssssi si DEMENTE si, se chiama lei, devo rispondere al primo squillo, massimo al secondo; e allora lo faccia, alla prossima sarà espulso dal partito, lei è già traballante, già per il solo fatto che è incensurato, non ruba, non corrompe, non va a puttane, lei è di una noia mortale, sempre li
ha recitare quelle poesie del cazzo, ma prenda la macchina e travolga un funerale anzi travolga un matrimonio, faccia una strage, insomma faccia qualcosa di NEGATIVO si dia da fare.
Comunque a parte queste cazzate, prenoto due posti per ogni regione, me li riservi, devo piazzare un po di PROSTITUTE, voglio avere a mia disposizione due zoccole pronte all' uso, in ogni dove, ha capito? Lo consideri già fatto DEMENTE.
Salve BONDIFLEX e mi raccomando le flessioni, ZICCHICHI è appena stato allertato, la sta aspettando!!! Idiota, devo cercare un sostituto, tanto è inutile non si sveglierà mai, disse il DEMENTE perennemente incazzato. Ultimamente era più incazzato del solito perdeva e ripiantava i capelli a manetta, i capelli erano fabbricati da una società IL CAPELLO SRL, che ha sua
volta... insomma dopo una serie di scatole cinesi finiva per essere della MONSANTO, ciò faceva ben sperare, nel campo agricolo e chimico, la MONSANTO a livello planetario era molto peggio del DEMENTE, faceva ben sperare, perchè qualsiasi prodotto della MONSANTO era cancerogeno, anche le lattine del distributore della COCA COLA, della sede centrale erano cancerogene, le scoregge dei dirigenti erano cancerogene.
I pochi che sapevano, si fregavano le mani e attendevano frementi d' ansia, nella spasmodica attesa di un evento positivo: una febbre, un calo di voce, una smorfia di dolore, un colpo di tosse. CICCHITTIX chiami lo staff MEDIASET-OT-NOV-DES, che inizino a provinare le candidate, voglio sapere tutto, altezza, giro vita, giro coscia, dimensione e tipologia seni, abilità orali, come usano la lingua, resistenza a uno sforzo prolungato di mascelle, lingua, la capacità ingoiativa, l'attitudine all' inchiappettaggio, saranno escluse ovviamente, le non disponibili
all'inchiappettaggio, se sono delle brave attrici. Quando giaceranno con me, dovranno essere stra-ultra-convinte di copulare con un ventenne in fiore e non con un vecchio rottame, viscido, cadente, puzzolente, quale io sono. Le candidate, devono essere classificate in categorie, in base alla loro puttanaggine, mi raccomando dateci dentro, trombatele a più non posso, tanto
io non sono geloso, andate in un' ospizio trovate un centenne ancora funzionante e fate la prova TROMBA FELICE COL VECCHIO DECREPITO, il vecchietto, sarebbe opportuno non farlo lavare per un paio di mesi.
Quando la candidata dovrà affrontare, la fatidica prova, il vecchietto dovrà essere una schifezza totale, maleodorante: di urina, di feci, di sudore, dovrà far scappare anche le mosche, non voglio correre rischi, faccio piuttosto schifo da nudo e non voglio avere brutti scherzi. Provinate anche minorenni, non mi interessa, andranno bene per le prossime elezioni, amo il GIOVANE PELO. Importantissimo dovranno avere un'ottima memoria, dovranno poi un giorno fare delle dichiarazioni pubbliche, queste dichiarazioni, dovranno sempre essere aderenti alla linea della LOGGIA P2+1.
Magnifico finalmente si fa sul serio la PUTTANAGGINE al potere, prima la situazione era troppo sbilanciata, in favore del parlamento, introdurremo la PUTTANAGGINE anche nelle amministrazioni locali. Sono stufo di scarrozzarmi dietro sempre le solite zoccole, ogni qualvolta mi sposto devo sempre portarmi a presso, ho una ministra, ho una deputata, ho una senatrice inoltre un po di PELO NUOVO non guasta. Risparmieremo anche sulle spese, quando andrò in LIGURIA ad esempio, non
dovrò sbattermi per trovare o portare, una SMOLLATRICE di minchie, lei sarà già li ad attendermi ho ha novanta gradi o in ginocchio, li dipenderà dalle mie esigenze del momento. Deve saper stendere delle? piste? di bonza, inoltre saperla cucinare o col bicarbonato o con l' ammoniaca, poco importa, dipenderà da come mi verrà voglia di assumere la sostanza.
Che ne pensa MAVALA'? Mi sembra un ottimo piano, ma mi chiedo se posso collaborare alle scelte?
COLLAUDANDO? anch' io le candidate? Ma cerrrrrrrrrrrrrtoooooooooooooo MAVALA', faccia faccia pure, come ben sa non sono assolutamente geloso, me ne fotto, le collaudi pure, davanti, dietro, la prova microfono, faccia lei, ha carta bianca, cosa pensa che non sappia delle altre! Che trombano tranquillamente e trasversalmente con mezzo parlamento, coi porta borse, con gli uscieri, con le scorte coi posteggiatori abusivi e chi più ne ha più ne metta, delle autentiche bagasce, quante volte nei bagni di MONTECITORIO ho inchiappettato, ministre che lo avevano acchiappato da altri, cinque minuti prima, non si preoccupi scopi tranquillamente, mio fidato
MAVALA'.
Sono un genio sto costruendo una nuova classe politica, basata sulla TROIAGGINE sul compromesso, sulla corruzione, fantastico, all' italiano basta fargli vedere un po di cosce e non capisce più un tubo, dovranno arrivare a pensare che votando la tal tipa, l'elettore avrà la possibilità di
darci due colpi anche lui, già li abbiamo convinti che votandomi diventeranno tutti ricchi e invece li sto pulendo piano piano senza che se ne accorgano, sono un GENIO.

Nessun commento:

Posta un commento