Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 4 marzo 2010

I PROMOTORI DELLA LIBERTA'

Satira


di Massimo Delù.

Il DEMENTE stava girando in tondo, nel giardino della sua villa, erano tre ore che girava in tondo, stava quasi sparendo dalla vista della scorta, aveva scavato un solco circolare di un metro di profondità, essendo poco più alto di un metro, stava sparendo nel sottosuolo.
Stava pensando freneticamente, aveva bisogno di un' idea formidabile per arginare la perdita dei voti, la PENTOLA, pardon del PARTITO era in difficoltà, voleva rilanciarlo a tutti i costi.
Maledetti, maledettiiiiiii, era nuovamente incazzato con la magistratura, comunistiiiiiiii, comunistiiiiii, maledettiiiiii. Insomma nulla di nuovo, il vecchio LEADER ARTERIOSCLEROTICO, ripeteva fin da prima che insorgesse la malattia, sempre la stesse cose, ma di fatto la realtà era una, il DEMENTE portava SFORTUNA, addirittura la sua entrata in politica stava portando alla fine il capitalismo stesso.
Ad ogni elezione italiana i leader MONDIALI si toccavano i coglioni preoccupati, come dimenticare che subito dopo essere stato eletto nel 2001 vi fu l'attentato a NEW YORK e nel 2008 dopo essere stato ri-eletto, iniziò la più grande CRISI ECONOMICA della storia dell' umanità, il DEMENTE era un JETTATORE oramai riconosciuto a livello mondiale, portava SFORTUNA, la CIA stava oramai pensando di eliminarlo fisicamente, ma questa è un' altra storia, DIO stesso era contro di LUI. EUREKAAAAAAAAAA, eurekaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fantastico, sono un genio, accorse la scorta attirata dagli schiamazzi del DEMENTE, erano abituati agli schiamazzi, ma di solito urlava :maledetti, maledizione, comunisti, stramaledetti.
Eureka non lo aveva mai detto, quindi erano tutti ALLARMATISSIMI, preoccupati per la loro GALLINA DALLE UOVA D' ORO, il primo armadio due metri per due, un pezzo d' uomo di 130 kg balzò addosso al DEMENTE travolgendolo, buttandolo a terra, demolendolo per bene.
Dopo una settimana di fisioterapia era pronto a balzare in sella, della sua nuova creatura.
Il DEMENTE aveva deciso, alcuni giorni dopo l' annuncio : da lunedì prossimo entreranno in azione i PROMOTORI della LIBERTA', faremo una riunione per dettare le linee guida, accorreranno in migliaia e migliaia di sostenitori.
Voglio gente sveglia motivata, so già dove trovare i PROMOTORI, li troveremo tra i venditori porta a porta, di PENTOLE, ASPIRAPOLVERE, ENCICLOPEDIE e ovviamente tra i fuoriusciti del GRANDE FRATELLO, mentre le fuoriuscite direttamente in parlamento.
La selezione verrà iniziata dopo la presentazione del movimento, mi raccomando controllate è di fondamentale importanza che siano degli evasori fiscali, osservateli se uno guadagna seicento euro mensili e gira in FERRARI, quella persona è il PROMOTORE IDEALE, ma scusi DEMENTE disse CICCHITTIX e BONDIFLEX in coro, i venditori porta a porta non girano in FERRARI.
Maledettiiiiiiiiiii, idiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ho mai parlato di FERRARI ho detto PORSCE.
Ma neppure in PORSCE, dissero sempre in coro. Dite?
Si diciamo !!!
E allora NON DOVEVATE DIRE, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, centomila flessioni subitooooooooooo, via via andate, levatevi dai coglioniiiiiiiiiiiiiiii, maledetti, IO ho sempre ragione, dovete dire sempre di SIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! ZICCHICHIIIIIIIIIIIIIIIII, ci pensi lei, maledetti fanno più palestra loro del campione del mondo di sollevamento pesi, tra due anni li spedirò alle OLIMPIADI di LONDRA, vai mai che vincano qualche medaglia e diano lustro alla nazione, cioè a ME, disse allo scienziato.
Il giorno successivo convocò, la BRABILLINIX: conto su di te dovrai guidare i VENDITORI DI PENTOLE, sollazzane qualcuno, falli contenti cerca una collaboratrice, un'altra SMANETTATRICE, magari la PASCALEX è bona, ottima SMANETTATRCE se non altro faremo il pienone.
La scelta sollevò diverse perplessità, la prima era che le due tipe oramai erano logore, erano già state ripassate da tutto il PDL, i sostenitori volevano gnocca nuova, la MINETTIX però non si tocca, le NEW ENTRY non si toccano, ci sto dando già io, più avanti quando mi avranno stufato, ci penserò, ma spero di aver ABOLITO le ELEZIONI, per quel giorno, di non aver più bisogno dei PROMOTORI, disse il DEMENTE, comunque oramai ho deciso, saranno le due SMANETTATRICI, predilette.
Tre giorni dopo: TU MICHELA, coadiuvata dalla PASCALEX, cosi sarà impegnata e avrà meno tempo per andare in TV a fare dei danni, voi in effetti dovreste parlar esclusivamente di cazzi, non di politica, ma DEMENTE perchè l'hai fatta eleggere, era evidente che di politica non capisce una mazza.
Aaaaa perchè TU ci capisci qualcosa?
Ma ti sei riascoltata su YOU TUBE quando vai a BALLARO'?
Fai degli interventi che fanno cagare.
Se ci mando una CAPRA fa più bella figura. Comunque a parte questo, e poi che facevo?
Mi inculavo CICCHITTIX, BONDIFLEX, LUPIX, MAVALA' a parte che con MAVALA', non ci arrivo neanche, se si mette alla PECORINA, è alto due metri, va bene cosi procediamo.
Alcuni giorni dopo, nuovo vertice BRAMBILLINIX - DEMENTE, allora domani è il grande giorno, mi raccomando minigonna auto reggenti, anche l' altra diglielo, vi voglio tappate come se dovreste andare a BATTERE sul raccordo anulare.
All' indomani, cinquanta persone, saranno in ritardo strano dove è la folla oceanica, come mai cosi pochi, maledettiiii, maledettiiii, perchè, come mai, non capisco, avranno sbagliato saranno allo stadio, dove è l' ESERCITO della LIBERTA', dove sono le MIE LEGIONI, maledetti, maledetti, maledetti, già a MILANO erano 4 gatti, maledizione non capisco, mi sono preso il DUOMO IN FACCIA per quattro gatti, il mio fascino come mai non funziona più, maledetti e io dovrei parlare a cinquanta persone, è uno scandalo.
Aspettiamo arriveranno altri sostenitori, dopo un' ora e mezza, il numero non lievitava, dopo un' altra mezz'ora, una decina di a quel punto ex-sostenitori, lasciarono la sala, ora erano in quaranta. A quel punto, il DEMENTE deluso iniziò a strombazzare, con le solite cazzate, i magistrati sono dei sovversivi, uso strumentale della legge, insomma le solite cagate, altri cinque scazzati dal solito discorso, lasciarono la riunione, dicendo : ma di nuovo, ma è pazzo, dice sempre le stesse cose, che palle. La conferenza volgeva al termine, il DEMENTE sparò l' ultima cartuccia, i MAGISTRATI sono dei TALEBANI, battuta della settimana, riportata ovviamente dalla stampa di tutto il mondo, con novizia di particolari, con decine di foto delle mogli dei magistrati senza BURQUA.
Indignazione generalizzata in ITALIA e risate all' estero, beati loro che possono ridere non avendoci a che fare, in qualsiasi nazione del mondo, uno cosi lo mandavano a casa a calci nel CULO, ma si sa le televisioni fanno miracoli, tra poco gli italiani diranno: gli asini volano, lo ha detto il TG1.




MESSAGGIO


MESSAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento