Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 26 maggio 2010

TERRORISMO ALIENO

Satira
nella foto il B. alieno


Per alcuni anni il DEMENTE ALIENO, il presidente del consiglio della ZAZZAGLIA, aveva smenato il cazzo con le solite dichiarazioni : la crisi è alle spalle, siamo usciti dalla crisi prima e meglio del resto dell' OPPOPA, ci vuole ottimismo e su e giù .
Ovviamente il DEMENTE ALIENO aveva mentito alla grande, come al solito, era considerato da tutto il pianeta di SGRAU come il più grande ballista della storia .
Infatti la crisi doveva addirittura ancora cominciare, prima erano solo avvisaglie .
Fatto sta che un bel giorno si scoprì che non c'era più un DOBLONE in cassa, il ministro TREMILAOTTOCENTOSESSANTATRECOLLINE, cazzo che nome lungo che ha, decise che occorreva una nuova finanziaria supplementare .
Un nuovo salasso, la gente era scoraggiatissima, i pronto soccorsi degli ospedali erano intasati, avevano tutti male alle balle .
Piano piano i coglioni della gente erano arrivati a toccare per terra, quindi raschiavano sull'asfato, molto spesso finivano calpestati, dal propietario del coglione stesso o da altri, quando veniva schiacciata una balla succedevano risse furiose : aaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma stai attento maledetto coglione, maledetto ma non vedi che mi hai calpestato un coglione, tiè maledetto gnacc, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Così impari maledetto !
Molto spesso venivano chiusi in mezzo alle porte .
Solo le donne si salvavano, se non che gli stavano crescendo i coglioni pure a loro, ma per il momento non toccavano ancora terra ed erano più piccoli dei coglioni dei maschi .
Insomma la situazione era drammatica, l'esasperazione portò alcuni facinorosi a rifondare le BRIGATE FUXIA, un gruppo estremista di matrice OTTIMISTA erano i comunisti del luogo, si decise di riprendere la LOTTA ARMATA !
IL PARTITO OTTIMISTA COMBATTENTE imbracciò le armi, dei semplici chiodi, le strade furono invase di chiodi storti, miliardi di chiodi storti .
In quindici giorni inchiodarano la nazione, i chiodi erano ovunque, alla lunga si dimostrarono più micidiali dei mitra e delle pistole .
Milioni di auto e camion fermi con le ruote bucate !
La gente era furiosa, pure i sostenitori del DEMENTE ALIENO, volevano : chi ammazzarlo, chi incularlo, chi dargli fuoco, ce l' avevano tutti con lui, perchè era piccolo, nero, imbecille, puttaniere, frequentatore di minorenni, disonesto, in odor di mafia e incompetente .
Un idiota di dimensioni planetarie, c'era addirittura chi voleva istituire una nuova sezione del premio OPEL, dedicato all'idiozia suprema .
Il PREMIO OPEL dell' IDIOZIA, in alcuni giorni ottocento milioni di firme furono raccolte, addirittura gli aborigeni di tutto il pianeta andarono a scuola per imparare a scrivere, per poter firmare la petizione per il PREMIO OPEL DELL' IDIOZIA .
Le BRIGATE FUXIA volevano trattare, la richiesta era : elezioni anticipate, levarsi dalle palle il DEMENTE ALIENO, finalmente processarlo, arrestarlo incarceralo e poi fondere la chiave, buttarla era troppo rischioso, pignorargli tutte le aziende costruite con capitali mafiosi, quindi illegali !
A elezioni avvenute e a DEMENTE ALIENO rimosso avrebbero smesso di seminare chiodi !
Nel frattempo il DEMENTE ALIENO inveiva yyyzzcstyjjjjjjjjjjj, yyyzzcstyjjjjjjjjjjj, asdxxxxyjuuuuuuuu, insomma erano ora che stillava come un deficente, i sondaggi erano a picco, anche quelli taroccati .
Non funzionava più nulla, invece di pensare all'economia, pensava a imbavagliare la cxffffyyyyyyyyyfjzzzzzzzz, la stampa locale e i magistrati, insomma aveva capito che gli unici soldi in circolazione li aveva la mafia, gli servivano, per salvare lo stato e il suo potere, non poteva di certo permettersi che, la magistratura si mettesse a indagare .
Insomma la situazione era piuttosto simile ad una nazione a caso del pianeta terra .
La guerra civile serpeggiava !

Nessun commento:

Posta un commento