Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 26 maggio 2010

Post ritardatari

Satira
Ricordate, alcuni mesi fa fu santificato Bottino Craxi, uno dei più grandi ladri della storia italiana, gli furono intestate anche delle vie, ecco alcuni post che scrissi all'epoca ........................

Fantastico con il nuovo sistema di acquisto lanciato dal POPOLO dell' AMORE quando si andrà al super-mercato sara sufficente mettersi d'accordo e rubare tutti,chi verrà beccato riceverà una targa ricordo , per avere invece intestesta una via si dovrà compiere la stessa azione 10000 volte e essere beccato almeno il 70% ...delle volte, per chi desidera aver intestata un' autostrada dovrà impegnarsi maggiormente.

Anch'io voglio una via ho le carte in regola per avere una via intestata, ho diversi precedenti, sono un grande statista ho infatti previsto in anni non sospetti la rovina dell' ITALIA , insomma la mia pazienza ha un limite ........Posso sceglierla io, la via, ne ho vista una che mi piace un sacco ? Fatemi sapere, al ...limite se è prenotata, ne scelgo un' altra.

Esplode la rivolta nelle carceri presi in ostaggio decine di agenti , esposti striscioni "ANCHE NOI CI MERITIAMO UN VIA" , i detenuti minacciano di uccidere le guardie il governo preoccupato : "Se uccideranno gli agenti, poi dovremo intestargli delle PIAZZE" , ma DEMENTE non abbiamo cosi tante piazze . Questo si che è un problema .

Per sopperire alla mancanza di vie il GOVERNO ha deciso : costruiremo 100 labirinti di 100 kilometri quadrati ciascuno avremo cosi un sacco di vie da intestare , chi non ha mai rubato è ora che inizi a farlo , niente furto niente via , RUBA ANCHE TU , DIVENTA UN EROE , COSA ASPETTI , TI INTESTEREMO UN VIA , NON PERDERE L' OCCASIONE.Non lasceremo nessuno indietro
TUTTI AVRANNO LA LORO VIA e abbiamo deciso di andare incontro agli onesti a voi vi saranno intestati dei TOMBINI , il governo ha pensato ha tutto da domanti corsi di : TRUFFA , FURTO , EVASIONE FISCALE , rivolgetevi a CEPU con CEPU la vostra VIA sarà ha portata di mano , non perdete l' occasione.

Avviso agli evasori : se vi rivolgerete ha un' azienda cinese, specializzata nell' "INTESTAZIONI VIE ET ECC...ECC", la VIA potrebbe essere falsa, controllate la DOP, solo in ITALIA possono succedere queste cose, mi raccomando occhio al bollino. Ovviamente la CE si è rifiutata per il momento, ma tra qualche hanno confid...iamo della SPAGNA !!! Occhio al BOLLINO !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento