Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 3 giugno 2010

L'Aquila tornano le tasse

Cronaca
di Massimo Delù

Dal primo di Luglio torneranno le tasse per gli aquilani, alla faccia della manovra economica di Tremonti .
Nei precedenti casi Umbri e Molise, i residenti furono esentati per dieci anni .
Il motivo è semplice con le tasse si pagano i servizi per i cittadini, ora quindi gli aquilani dovranno pagare ma quanto ai servizi sono ancora inesistenti .
Inoltre a L'AQUILA la disoccupazione è altissima, le attività commerciali e produttive sono ancora ferme, nonostante i tanti programmati “miracoli”, fatti dal GOVERNO delle CHIACCHERE e delle FALSE PROMESSE .
Ovviamente nessun telegiornale lo dirà mai, essendo tutti saldamente nelle mani, dell'associazione a delinquere attualmente al governo .
Pagheranno anche quei cittadini che attualmente sono parcheggiati negli alberghi della costa, chissà quanto vi rimarranno ancora .
Questo sarà un'altro danno del futuro, praticamente le strutture attualmente occupate dagli sfollati, impediscono l'affluenza dei turisti, praticamente la costa abruzzese è stata praticamente cancellata dai luoghi turistici, come si sa certe attività commerciali, devono essere continuative, hanno bisogno di una continua promozione .
Praticamente ora stanno perdendo terreno e quello non si recupererà sicucamente in quattro e quatr'otto .
Chissà se il GOVERNO delle CHIACCHERE, ha pensato anche a questo aspetto, di sicuro è tornato in fretta a battere cassa, complimenti un canile di randagi sarebbe in grado di amministrare meglio !
Per protesta il sindaco de L'AQUILA, si è intanto dimesso dalla carica di vicecommissario alla ricostruzione .

Nessun commento:

Posta un commento