Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

sabato 26 giugno 2010

PEDOFILIA SCENDE IN CAMPO L'ARROGANZA

Editoriale
Giusto per festeggiare la criminogena giornata dell'ORGOGLIO PEDOFILO scende in campo la chiesa, l'occasione è nata, dal bliz odierno della polizia BELGA in una diocesi cattolica .
Alcuni VESCOVO e CARDINALI trattenuti e interrogati per ore .
Ovviamente il VATICANO non è stato a guardare, è sceso in campo con tutta la sua indignazione .
Come per magia i VESCOVI e CARDINALI trattenuti sono diventati anziché trattenuti per un normale interrogatorio in SEQUESTRATI, improvvisamente la magistratura BELGA e le forze di POLIZIA sono state trattate peggio dei militari israeliani quelli che si sequestrarono e fecero una strage sulle navi dei pacifisti .
Il CARDINAL BERTONE si è detto indignato e sconcertato, per il grave episodio, roba da pazzi, cosa mai avvenuta neppure nei regimi comunisti .
Embè ?
E chisse ne fotte !!!
Se i comunisti pur sapendo delle cose, non intervenirono sbagliarono, su questo non ci piove .
Ma chi vi credete di essere ?
Pensate di essere al di sopra della legge ?
Pensate che il BELGIO e il resto del mondo sia come in ITALIA ?
Forse siete abituati bene all'ITALIA, qui potete farvi i cazzi vostri in tutta tranquillità, potete smarronarci il cazzo, quando volete, come volete, su qualsiasi argomento .
Perchè siete così arroganti ?
Penserete mica che l'avere una TONACA addosso vi immunizzi da qualsiasi forma di giustizia ?
Penserete mica che il fatto di portare la tonaca vi mondi da ogni peccato, della serie : non può essere, è un uomo di fede, quindi è senza peccato .
Levate subito quelle parole senza senso quali sono : il PECCATO, il MALE,
l'influenza SATANICA !!!
Trattasi di reati a tutti gli effetti, il sapere e tacere, significa in realtà in linguaggio giuridico ASSOCIAZIONE a DELINQUERE, quando due o più pesone coprono questo genere di cose è un REATO .
Pisciate più corto, siete come tutti gli altri e anche peggio, la PEDOFILIA scoperta è solo la punta di un ICEBERG e manco l'unico peccato che avete sulla coscienza, che dire dei soldi mafiosi e i vari evasori fiscali che coprite tramite lo IOR .
Il più pulito di voi ha la rogna vi auguro tanto che l'inferno non esista, se no per voi sono cazzi amari, auguri con nessuna stima

Massimo

Nessun commento:

Posta un commento