Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 8 luglio 2010

Un mondo di incontentabili

Satira
All'indomani della manifestazione degli aquilani a Roma dove sono stati caricati e manganellati dalla polizia, si sprecano i commenti, alcuni addirittura spregevoli, nel web parecchi RIMBAMBITI cioè quei BOCCALONI che votano per la ZAVORRA hanno commentato la manifestazione, in modo inqualificabile, fortunatamente non ho avuto modo di sentire alcuno in giro fare gli stessi commenti, un autentico colpo di fortuna sia per me che per il RIMBAMBITO, ho evitato così una denucia e il RIMBAMBITO un lungo pomeriggio in attesa in qualche soffocante PRONTO SOCCORSO .
Prendo ad esempio la dichiarazione di uno dei falchi del PARTITO ZAVORRA : gli aquilani sono incontentabili .
Fantastica dichiarazione, fantastica ma sopratutto idiota, impiegherò pochi minuti a rigirarla, con una facilità disarmante .
Ma che incontentabile che è il GOVERNO, la ZAVORRA aveva promesso, LUI in persona lo abbiamo sentito tutti : entro un anno avranno tutti una casa .
La ZAVORRA ovviamente ha fatto l'ennesima promessa non mantenibile, noi lo avevamo capito subito, i RIMBAMBITI in quanto RIMBAMBITI no .
Oggi come oggi 35.000 persone sono ancora negli alberghi in alloggi di fortuna .
Tutti come disse la ZAVORRA significa tutti, anche questi 35000, quindi non promettere BUFFONE quando sai già che non potrai mantenere .
Chi ha trovato case in affitto nei paesini, paga l'affitto come a ROMA centro, affittano probabilmente da degli elettori della ZAVORRA, toccano con mano di quanta solidarietà sono capaci di dare, quelli del POPOLO dell' AMORE e della ZAVORRA .
Egregio ZERBINO, SCENDI LETTO e LECCA CULO, questi 35000, non sono incontentabili, semplicemente non sono stati accontentati in nulla, all'orizzone non vedono nulla di buono, cazzo pretendi che non protestino ?
Rispondi BUFFONE .
Ribadisco ancora una volta, questi 35000 fanno parte fino a prova contraria dei “TUTTI”, tutti a casa mia vuol dire tutti, se sa che sono promesse vane, non vanno fatte .
Si deve essere REALISTI, cosa diversa dal vostro OTIIMISMO a tutti i costi del cazzo !
Le case nuove date a 6000 aquilani fanno cagare, sono già vecchie, fanno acqua ovunque, sono state fatte alla cazzo di cane in fretta e furia, erano solo uno spot elettorale, che non è servito avete perso 2500000 di voti, coglioni !
Semmai ha vinto la LEGA, sapete no se perderete ancora un po' di voti , il vostro fedele alleato dove vi darà 2 bei calci, vuoi scommettere ZERBINO ?
Le case oltre a fare cacare sono costate il doppio del loro valore, come mai BUFFONE ?
Tant'è che protestano addirittura quelli che hanno avuto le case, ve ne rendete conto, tutto qua il vostro famoso MIRACOLO .
Gli alberghi di PESCARA stanno fallendo non vengono pagati da un anno, non dovrebbero protestare manco loro ?
Spiegami, che cosa pretendete ?
Vorreste che la gente porgesse l'altra guancia ?
Col cazzo, BUFFONE .
Il centro storico è ancora ingombro di macerie, quando lo sgombrerete BUFFONE ?
Ricordi cosa disse BEPPE GRILLO : oggi strombazzano, ma tra sei mesi quando verrà la ZAVORRA a L'AQUILA dovrà scappare in elicottero, infatti come previsto non ci va manco più, onde evitare fughe a rotta di collo .
Come siete prevedibili .
Esaminando la situazione in tutta la sua globalità, gli unici INCONTENTABILI sieti voi ZAVORRE che non siete altro .
Avete fatto delle promesse, non le avete mantenute e ora beccatevi le proteste, più semplice di così si muore .
INCONTENTABILI proprio come i LADRI !!!

Nessun commento:

Posta un commento