Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 8 luglio 2010

Elezioni anticipate si, elezioni anticipate no

Editoriale
Il governo è nel marasma più totale, la ZAVORRA pensava di poter fare qualsiasi cosa, ma a quanto pare la fronda interna lo preoccupa, lo hanno ammesso anche loro, solo ieri BONAIUTI uno dei portavoce della ZAVORRA ha detto che all'interno della PENTOLA non vi è nessun problema .
Come è oramai noto, nel PDL vale la legge dell' INCONTRARIO, quando dicono che non c'è nessun problema significa invece che stanno nuotando nei problemi, quando smentiscono vuol dire di si .
La loro parola d'ordine è : negare sempre, oramai lo hanno capito tutti .
Festino con sei BALLERINE ?
Smentita da palazzo CHIGI .
Conferma di tutto il BRASILE, ballerine comprese, pure il compenso dato a una di esse 10mila reis con regolare promessa di un bel lavoro in TV, promessa che ovviamente non verrà mantenuta .
Ma torniamo all'argomento che mi preme esporre, dunque visto come vanno le cose, divisioni interne, regioni in rivolta, inchieste su alcuni membri dell'esecutivo, a questo punto potrebbe anche darsi che si vada a elezioni anticipate .
La ZAVORRA ha cercato di imporre una tregua obbligando BRANCHER alle dimissioni, nessuno ha creduto alla favola che si sia dimesso di sua spontanea volontà, ci ha messo lo zampino la ZAVORRA, stavolta non è stato neppure convincente, sta perdendo i colpi l'ANZIANO leader .
Tra i politici che più spingono per il voto anticipato vi è DI PIETRO .
Non mi trova del tutto daccordo, secondo me la ZAVORRA è ancora piuttosto forte, tuttavia nell'ipotesi che in primavera si possa andare a elezioi anticipate, il tempo essendo un galantuomo, mentre la ZAVORRA è un grande FARABUTTO, può giocare a favore dell'ITALIA .
Come avete notato ho parlato dell'ITALIA, non dell'opposizione, siamo messi piuttosto male e non credo che il paese possa reggere altri cinque anni di ZAVORRA, insomma l'ITALIA deve riprendere a muoversi, abbiamo avuto già la grande fortuna che la ZAVORRA in questi 16 anni si è dovuta impegnare a fondo per salvarsi dai processi e dal suo passato, pensate voi avesse avuto del tempo libero a come avrebbe ridotto l'ITALIA, ha fatto parecchi danni nel poco tempo libero che ha avuto, ebbene moltiplicateli per 10 .
Dunque visto che il tempo come ho detto è GALANTUOMO, giocherà a favore dell'ITALIA, innanzitutto la ZAVORRA avrà la possibilità di continuare a tediare gli italiani sulle solite cazzate, che non interessano a nessuno, legge bavaglio, intercettazioni, demolizione delle giustizia, se riuscirà ad attuare tutto questo, le vaccate del governo aumenteranno vertiginosamente, indebolendo ulteriormente la ZAVORRA .
Tanto più che vaccate non riuscirà a fare .
Un esempio su tutti, una volta privatizzata l'acqua quando raddoppieranno o triplicheranno le bollette, vedrete che salti di gioia faranno gli italiani .
Loro diranno ma ora la distribuzione è più efficiente, ma invece l'acqua uscirà sempre dai rubinetti, qualche rimbambito che lo vota sicuramente penserà che una vota privatizzata sarà sicuramente teletrasportata, nelle nostre case, tranquilli rimbambiti, la pagherete solo di più e uscirà sempre dai rubinetti .
Idem per le centrali atomiche vedrete come saranno contenti gli italiani che vivono vicino ai siti .
Insomma dal GOVERNO ZAVORRA mi aspetto solo scelte impopolari .
Spero di no, ma anche dalla politica internazionale mi aspetto un nuovo scossone, la ZAVORRA essendo filo israeliano e filo americano, se questi due bombarderanno l'IRAN la benzina schizzerà alle stelle .
Voi direte che centra ?
Centra, centra tutto vi sarà una ripresa della crisi, nel mentre noi invece di affrontarla saremo come sampre inchiodati a parlare dei processi anche di quelli nuovi che arriveranno, arriva sempre un nuovo processo per la ZAVORRA .
Inoltre potrebbe fallire la BP sarebbe la catastrofe, crisi su crisi, la ZAVORRA urlerà OTTIMISMO; OTTIMISMO .
Quel momento sarà il giusto momento per dargli la spallata definitiva e levarcelo mi auguro per sempre dalle palle .
Un elemento del genere potrà sono strozzarsi da solo, sono ottimista proprio come la ZAVORRA .

Nessun commento:

Posta un commento