Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 25 agosto 2010

Quanti soldi rendono i randelli mediatici

Satira
Contiamo le pulci ai due HOUSE ORGAN del DEMENTE, il GENIALE e OCCUPATO, quanto rendono economicamente ai loro editori .
I due noti PREGIUDICATI, il DEMENTINO fratello del DEMENTE e l' ANGELUCCIX senatore che milita nella stessa COSCA del DEMENTE, come ogni giorno si ritrovano a fare i conti .
Il colore dei conti è sempre il solito, i conti sono ovviamente in ROSSO .
I due quotidiani di disinformazione, continuano a subire un' emorralgia di lettori, dovuta sopratutto, al fatto che ogni giorno gli tocca leggere le consuete BUFALE, inoltre lamentano una parziale informazione .
Ad esempio sui due ex-giornali, non v'è quasi traccia del commissariamento della banca di DENIS BELINI, l' ex-macellaio militante anch'esso nella medesima COSCA dei due editori e coordinatore dell'organizzazione, praticamente fa sempre da palo durante le rapine, si occupa di trovare le auto per la fuga, di reperire sempre nuove armi, con il numero di matricola abraso .
Il lettore ovviamente si sente preso per il culo, vorrei vedere voi leggere cazzate quasi ogni giorno, doversi documentare sempre sul solito TINELLO che ne si trova, ne si sa dove sia finito, il lettore tediato da simili cazzate si trova costretto a rinunciare a una lettura così noiosa e inutile .
Il GENIALE e OCCUPATO sopravvivono grazie ai consistenti finanziamenti pubblici, da scandalo in special modo OCCUPATO che una pagina si e una no strilli in continuazione : ROMA LADRONA !
Per coerenza parola a loro sconosciuta, se non addirittura inesistente, dovrebbe avere almeno la decenza di rinunciarvi, ci rinunciasse sarebbe almeno credibile quando strilla : ROMA LADRONA, ci rinunciasse chiuderebbe per fallimento in meno di un mese .
Ma OCCUPATO si guarda bene dal farlo, per cui si accoda ai LADRONI che solitamente ama attaccare, RIDICOLI .
Alle vendite in costante calo, si deve inoltre aggiungere un' altra grossa perdita economica dovuta al continuo pagamento dei danni morali e materiali, dovuti alle continue BUFALE che propinano ai lettori .
BUFALE che vengono immancabilmente punite con QUERELE continue, praticamente le perdono quasi tutte, dovrebbero andare a fare dei corsi dalla GABANELLI, che invece riceve altrettante querele, con l'unica differenza che quest' ultima le vince tutte .
A questo punto non mi resta che complimentarmi con questi GENI dell' editoria, a quanto pare adorano avere i bilanci in continua perdita, l' unico beneficiario di questa gestione fallimentare è sempre il solito UTILIZZATORE FINALE il DEMENTE .
Mi auguro che le perdite continuino all'infinito fino al fallimento delle due testate .

Nessun commento:

Posta un commento