Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 1 settembre 2010

L'auto-goal

Satira
Il DELINQUENTE LIBICO prima di andarsene, ha rilasciato la seguente dichiarazione : voglio 5 miliardi di euro all'anno altrimenti farò diventare l'EUROPA AFRICANA .
La dichiarazione giuridicamente è una MINACCIA, le minacce come tutti sanno sono un REATO punibile anche con la GALERA, nella dichiarazione è presente anche il reato penale di RICATTO, anchesso punito con la GALERA, infine nel discorso tenuto dal CRIMINALE è presente anche il reato di TENTATA ESTORSIONE, dei tre reati commessi dal CAMMELLIERE è sicuramente il più grave, quello punito con la pena più alta .
Cosa dirà ora l'EUROPA, sicuramente non tirerà fuori un euro e se il CRIMINALE procederà come ha detto gli immigrati torneranno ad arrivare .
Il posto più favorevole per gli sbarchi è appunto l'ITALIA, poi una volta sbarcati gli immigrati cercheranno di raggiungere gli altri stati europei .
A quel punto l'EUROPA gli basterebbe semplicemente togliere l'ITALIA dal TRATTATO di SCHENGEN e fottere così il DEMENTE .
Scenario piuttosto interessante, voglio poi vedere come la metterà con l'alleato LEGHISTA, della serie OGGI le COMICHE .
Comunque tutto sommato sono contento che il DEMENTE sia così accondiscendente con PAGLIACCIO nord africano.
Questa mattina leggendo i giornali, ho goduto non poco, polemiche a go-go da ogni sponda politica e sta prendendo sempre più forma il CLAMOROSO AUTO-GOAL fatto dal DEMENTE.
Di solito è molto accorto nelle sue manovre politiche, invece ora constato con IMMENSO piacere che sta perdendo sempre di più i colpi, tra le dichiarazioni del PAGLICCIO LIBICO e il PROCESSO BREVE, cosa che interessa da matti agli italiani, non dovrebbe essere più un'impresa mandarlo a casa, basta solo che il PD si svegli dalla CATALESSI dove è piombato e faccia pulizia al suo interno, insomma con i vari D'ALEMA, VELTRONI e compania bella non si va da nessuna parte e riparta con gente nuova e giovane con un nuovo spirito .
Auspico inoltre che l'aviazione ITALIANA tenga sempre pronti due TORNADO pronti ad abbattere l'aereo del DEMENTE in fuga per la LIBIA, dove probabilmente spera di passare la sua LATITANZA, non vorrei mai che facesse la stessa fine del suo ex-socio BOTTINO CRAXI, non sopporterei le sue LITANIE da perseguitato, quale non è .

Nessun commento:

Posta un commento