Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 18 febbraio 2011

AL TAPPONE E AL CAPONE ACCOMUNATI DALLA STESSA FINE, BECCATI ENTRAMBI PER UNA CAZZATA ?


di Massimo Delù
ALPHONSE GABRIEL CAPONE detto AL CAPONE noto criminale STATUNITENSE, SILVIO BERLUSCONI detto anche AL TAPPONE, ma non solo, noto criminale ITALICO .
Accomunati dal medesimo destino, sospettati entrambi di ogni genere di crimine, entrambi indagati per STRAGE, entrambi con le mani in MILLE TRAFFICI, ricordo che il NOSTRO AL TAPPONE fu anche INDAGATO per STUPEFACENTI .
Insomma stiamo parlando di DUE CRIMINALI incalliti, ENTRAMBI INAFFERRABILI e forse SPERIAMO accomunati dalla stessa FINE, entrambi sono stati INCASTRATI per una MINCHIATA .
AL CAPONE fu finalmente beccato per EVASIONE FISCALE, roba che se succedesse in ITALIA uno si farebbe una risata, negli STATES si FA 20 ANNI di GALERA, quindi AL CAPONE quando fu beccato gli furono APPIOPPATI 11 anni .
In carcere grazie alla CORRUZIONE riusci ad avere dei privilegi, ma fu spostato più volte, finì ad ALCATRAZ dove divenne un DETENUTO modello, qui gli fu riscontrata la DEMENZA, come potete vedere le analogie sono molte, al nostro AL TAPPONE la DEMENZA gli è già stata RISCONTRATA da PARECCHIO tempo, la DEMENZA di AL CAPONE fu dovuta alla SIFILIDE ,malattia che ghermisce i FREQUENTATORI di PROSTITUTE, altro punto in COMUNE tra i due AL .
Per la cronaca AL CAPONE uscì INOFFENSIVO di prigione nel 1939 e morì in seguito in FLORIDA, per certi versi la “svangata” è morto fuori .
Comunque per i CRIMINI ben più gravi dell'EVASIONE FISCALE, non fu mai INCASTRATO .
Il nostro AL TAPPONE sono 17 anni che la “svanga”, ma a quanto pare la FESTA è FINITA, stamani il FATTO Q. apriva così .
La FESTA è FINITA alla fine anche il nostro AL TAPPONE è stato beccato, nella maniera più IDIOTA per una STORIA di ZOCCOLE, ora non ricordo chi ma ci fu un famoso MAFIOSO che disse di AL TAPPONE : “ci piacciono troppo i fimmane”, gli piacciono troppo le DONNE, forse era BONURA o BONTADE comunque pezzi da NOVANTA .
Questa battuta fu riferita da un PENTITO di MAFIA, all'epoca AL TAPPONE era agli esordi, le TV erano ancora lontane all'epoca AL TAPPONE trafficava nel MATTONE, ottimo per RICICLARE i proventi della DROGA .
Attualmente AL TAPPONE è sotto processo a FIRENZE con DELL'UTRIX per strage, per CORRUZIONE a MILANO processo MILLS e poi per EVASIONE FISCALE come AL CAPONE e APPROPRIAZIONE INDEBITA, che poi sarebbe il termine che sostituisce il FURTO, sarebbe un FURTO operato dai COLLETTI BIANCHI ,
Ma l'ACCUSA che sta facendo CADERE AL TAPPONE dovete convenirne è praticamente una CAZZATA in confronto ai REATI commessi da AL TAPPONE, anche LUI quindi come AL CAPONE, speriamo bene .
Pensate VOI che BEFFA per il nostro AL TAPPONE, STROZZATO da un'AUTOREGGENTE che FINE MISERANDA, PUTTANIERE del CAZZO !

Nessun commento:

Posta un commento