
Tratto dal blog di Ioris.
“ FATE PASSARE LA CAROVANA DI MUSIC FOR PEACE…
IL MESSAGGIO DI PACE NON DEVE ESSERE FERMATO”
IL MESSAGGIO DI PACE NON DEVE ESSERE FERMATO”
Questa è la frase che chiediamo sia inoltrata da TUTTI ai seguenti indirizzi mail:
amb-sec@roma.mfa.gov.it
ambegitto@yahoo.com
ambasciata.cairo@esteri.it
stampa.telaviv@esteri.it
consolato.telaviv@esteri.it
antonio.bettanini@esteri.it
ambegitto@yahoo.com
ambasciata.cairo@esteri.it
stampa.telaviv@esteri.it
consolato.telaviv@esteri.it
antonio.bettanini@esteri.it
In questo modo raccogliamo l’appello, andato in onda su “Striscia la Notizia”, dei 4 ragazzi di Music for Peace che da 16 giorni sono bloccati sul border ad Rafah. Cliccando sul logo di Music for peace vai al report giornaliero della missione per Gaza.
Altra iniziativa interessante:
Mi è stato chiesto dalla redazione de La Repubblica di pubblicizzare questo forum sul tema della sicurezza sul lavoro, che è stato aperto proprio oggi, e lo faccio molto volentieri.
Se avete da raccontare la vostra esperienza personale, o da dire qualcosa sul tema della sicurezza sul lavoro, cliccate sul seguente link:
e inserite un commento.
Non ci sono registrazioni da fare, l'unica cosa obbligatoria è il nome e cognome, e l'indirizzo email, che ovviamente non sarà pubblicato.
Cordiali saluti.
Marco Bazzoni-Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
P.S Per favore, fate girare questa email a tutti i vostri contatti.
Sei particolarmente simpatico!!!ciao dolcissimo!!sono felice di averi nel mio blog!!il tuo?fantastico complimenti!!
RispondiEliminaTi riferisci al Magazine o a me :P ... qui siamo in tanti. ;)
RispondiEliminaInserisco il banner nel blog Freedom,la piena solidarietà ai palestinesi,per un vero processo di pace che metta fine al ghetto di Gaza.
RispondiEliminaPersonalmente condanno Hamas,loro legittimano le barbarie degli israeliani.
Saluti,&& S.I. &&
Ivo & Co. - grazie, a nome di tutta la redazione.
RispondiEliminaIn risposta al commento sulle solite gaffe mondiali del solito individuo.
RispondiEliminaCome ho commentato nel post precedente,successivamente alle sue ventilate minacce,non sono un problema,il suo elettorato è alquanto programmato,una certa percentuale già ignora determinati giornali e tv,l'altra non meno diffusa,si sta dedicando all'oblio dell'informazione,tramite il nulla televisivo,chiamato gentilmente tresh.
Nulla di nuovo all'orizzonte,tranne un'altra brutta figura e buona parte del pianeta intento a deridere tutti quanti purtroppo.
Saluti a te Sytry
&& S.I. &&
Ho inserito sul blog il filmato che hai segnalato,però non si tratta d'una previsione precisa,nella fine del video ha rassicurato che entro fine marzo non vi erano più rischi.
RispondiEliminaCi vorranno studi più approfonditi per anticipare i terremoti,nel frattempo toccherebbe investire nella prevenzione edilizia,vecchia o nuova che sia.
Saluti
&& S.I. &&
La risposta dal blog Freedom
RispondiEliminaAnche secondo me non ha colpe Giuliani,infatti la denuncia per procurato allarme è una stronzata,se il controllo del radon sarà determinante in futuro nella previsione dei sisma,non lo spero solo io,immagino,al momento si è un tantinello sul vago,anche se gli studi rimangono interessanti.
Ritengo la prevenzione sui terremoti basata su due punti,certamente l'educazione delle popolazione nelle zone rosse della penisola,ma soprattutto il rispetto delle norme antisismiche nelle costruzioni edilizie,sia nelle nuove costruzioni che nei consolidamenti di quelle più antiche.
Grazie dei vostri commenti