Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 20 agosto 2009

Top ten della settimana

Satira



10. Berlusconi a Milanello auspica conferenze stampa senza domande. Le interviste avverrano solo per acclamazione.

09. La campagna del Governo contro l'alcool è talmente aspra che nei bagni del Parlamento sono state trovate tracce chimiche di brunello.

08. L'Iran è vicina al nucleare ... si riferiscono al fatto che è circondata da una potenza atomica?

07. Bagnasco: Secondo il Cardinale l'opinione pubblica non può stabilire cosa è il bene o il male. Le risposte a tutto si trovano nel calendario di Frate Indovino.

06. Su iniziativa della Bernardini, a Ferragosto oltre 153 parlamentari andranno a visitare le carceri. Per vedere cosa si sono persi.

05. "La Padania" uscirà in dialetto. Non si capisce un cazzo. Cosi Borghezio non si sentirà più solo.

04. Stando alle mie ricerche il 100% dei cromosomi del mio cazzo è identico a quelli della faccia di Ghedini. Che siano parenti? Il mio cazzo somiglia tanto a Ghedini, che durante l'amplesso sbeffeggia il clitoride col suo ghigno.

03. Kabul: Attacco all'ambasciata americana. Gli americani hanno esportato talmente tanta democrazia, che gli autoctoni hanno pensato di restituire la parte in eccesso.

02. Mondiali di atletica leggera: molto interessanti. Specialmente il lancio del peso. Mi diverto a indovinare il sesso degli atleti.

01. Una statua di Bossi è stata decapitata: La lega sta cercando la testa di Bossi. Da anni il senatur è costretto ad avvalersi del suo cazzo. Per ora è stato trovato solo il buco del culo: Era nel cranio di Franceschini. (l'ultima frase è di Toni Iezzi)

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento