Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 10 settembre 2009

PASSION (ma Mel Gibson non centra...)

Seconda pagina - focus

di Den7.

Fino a adesso ho pubblicizzato vari siti internet ma oggi, scorrazzando sul web, son capitato su un programma particolare... ma molto particolare... per l'iphone...

Quanti di voi si illudono di essere come Rocco Siffredi? Quanti vantano abilità amorose degne del miglior "Merolone"? Oppure semplicemente quanti vorrebbero sapere se son bravi, ma non si fidano a chiedere?

Per tutti adesso è arrivato "Passion", un'applicazione in grado di dirvi quanto siete bravi a trombare!!!!!! La cosa eccezzionale è che non utilizza squallidi test (tipo certe riviste da maschietti) ma ti valuta "sul campo"....

Davvero un’applicazione “particolare”. E’ Passion, la nuova applicazione assolutamente unica, che utilizzerà tutte le risorse hardware del nostro smartphone ad un unico fine: giudicare come fate l’amore ! Siete bravi o meno? Ve lo dirà l’iPhone. Dandovi addirittura un voto!

Per utillizzare Passion dovrete legare il vostro iPhone ad un braccio o alla vita. Dopodichè, avviate il programma, e Passion inizierà a registrare con il microfono qualsiasi suono o gemito per misurare l’entità dell’orgasmo; utilizzerà il cronometro per misurare la durata del rapporto, ed infine, i sensori di movimento per giudicare la vemenza dei vostri movimenti durante il rapporto.

Una volta che avrete “terminato”, premete su STOP. Il programma esaminerà i vari dati in possesso e vi darà un voto da 0 a 10, proprio come a scuola! (FONTE)
Avete capito? Ve lo legate la panza e il programma è in grado di valutare se siete degli stantuffi o dei bradipi, se gemono come soprani (o sopr-ani) o mute come i pesci, se siete speedy gonzales o per voi il tempo non esiste.

INCREDIBBILE

Per i più egonisti c'è pure la possibilità di condividere i risultati con gli amici!!!!!! (senza imbrogliare però....).

Il programma è acquistabile alla modica cifra di euro 4,99.

Tutti a comprarlo allora per sapere se siete i più grandi ciulatori di tutti i tempi, oppure se vi conviene appendere il c... cappello al chiodo....

ps: chiedo scusa a tutte le persone sane di mente a cui capiterà di leggere le caz...cavolate che ho scritto.

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

1 commento:

  1. hahhahahha come ho fatto a perdermi sto very good iphone?? hahahahhahah e se dovesse andare in tilt?? ke famo? ma pensa te... è un giapponese ke l'ha inventato? solitamente hanno la favella + sviluppata x ideare ste fesserie!! bacionissimi ciao Den:)) (to anc ridendo)

    RispondiElimina