Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 30 ottobre 2009

La Top ten della settimana

Satira


Il direttore dell'MBM fa auting: "io spia di Osama da 8 anni. Come unico compenso un uovo di Pasqua, imbottito di tritolo".

10. Le tre grandi religioni in tutte scuole: PlayStation, Gnocca e Marijuana.

09. Dopo le cazzate del Giornale di Littorio Feltri su Augias-James Bond, ho deciso di fare auting, cosi almeno questo scoop non lo avrà: Sono una spia di Bin Laden. Gratis, xkè sono 8 anni che quando si tratta di pagare lo stipendio non si fa vivo!

08. Tremonti: Sono per il posto fisso... In poltrona.

07. Berlusconi: prenderemo il fondatore del gruppo che mi vuole morto. Quando ci confermerà l'amicizia. (Chiambretti Night)

06. Portogallo: Scoperti 32 nuovi pianeti. Ma chiedono 100mila euro di caparra.

05. AAA. Mi prostituisco solo a leader della sinistra danarosi. Da astenersi carabinieri esosi. Datemi due giorni di preavviso: barba e ceretta richiedono tempo.

04. Questo Magazine è sponsorizzato da "Azzurra Libertà" la pillola azzurra ritardante per Lui, candidabile per Lei.

03. Bersani a Di Pietro: "Il Pd non andrà in piazza". Traduzione: "Rischio di vincere le elezioni, prima che Silvio si faccia prescrivere nei processi."

02. Berlusconi: "La vera anomalia è la magistratura"; Traduzione: "Non mi arresterebbero manco se mi vedessero piallare i vecchieti con l'auto blu".

01. Veltroni: "Il Pd socialista un suicidio" [...] "Assumete una posizione varia eventuale, (la mia) non si vince, ma è l'unica cosa che posso insegnare".

Nessun commento:

Posta un commento