Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 8 gennaio 2010

La Crociata # 1

Satira


1° episodio
L'EMILIO E IL QUARTETTO ABBRONZATO


di Massimo Delu.

Emilio era disperato oramai erano giorni e giorni, che martellava con il suo modo di condurre il suo Tg da pagliaccio confusionario, lo vedete che è sempre li che confabula in diretta farabutti di qua ,farabutti di la, che bisognava far chiudere a tutti i costi Facebook. Il prode Emilio iniziò il tentativo di smantellamento, approfittando del fatto che un ragazzo si era suicidato, dandone l'annuncio in anteprima su FB, io leggevo perplesso gli articoli dei giornali, essendo io sano di mente, ovviamente non seguo il deficiente durante il TG4, lo vedessi dal vivo lo seguirei per picchiarlo, anche se vedere l'idiota dare le notizie a volte è imperdibile, le cazzate colossali che dire quando perde le staffe con la redazione in diretta televisiva, lo fa in modo spontaneo tanto che lo farebbe sembrare in completa solitudine, seduto sul cesso, incazzato nero per il semplice fatto di non riuscire a cagare, è spassosissimo, mi chiedo se questo è un professionista del video, risulta evidente ai più, che una capra al suo posto saprebbe fare di meglio.
Ma a parte la PERICOLOSITA' di FB sbandierata dall'idiota, il vero e unico motivo era il NO DEMENTONI DAY, indetto dalla rete per il 5/12/09, in parole povere FB è un covo di pericolosi farabutti comunisti. Ricordate il famoso gruppo UCCIDIAMO IL DEMENTE, quando gli si fece notare,
che FB è pieno di gruppi di potenziali assassini dove tutti vogliono uccidere tutti, non sapeva come rispondere, quindi decise di rimuovere il problema omettendo qua e là, vecchia tecnica in via di estinzione, grazie appunto a FB e ai BLOG della rete. L'imbecille imprecava in ufficio, sieteeee dei deficientiiii, ecco i risultati, il gruppo UCCIDIAMO IL DEMENTE aveva 15000 iscritti, e il prode IDIOTA partì lancia in resta, farabutti, comunisti, delinquenti, farò chiudere FB, farò chiudere il gruppo, farò chiudere la MICROSOFT, sarete denunciati tutti per tentato omicidio. Il giorno dopo all'alba tutto goduto accese il computer, li ho spaventati
gongolava si saranno volatilizzati, zzzzz, attendere, blin acceso!!! Seimila adesioni in mezza giornata, i post tutti molto simili: "ma vai a cagare idiota denuncia anche me", insomma gli utenti lo avevano sotterrato sotto cumuli di merda fresca; maledettiiii, maledettiiii, maledettiiii, nelle stanza accanto i colleghi dell' IDIOTA commentavano, è già incazzato al mattino presto! Che palle! Cazzo ha da strillare l'idiota! Ma quando muore! Io mi licenzio e faccio domanda all' UNITA'! E via dicendo.
Maledettiiii, farabuttiiii, comunistiiii, dopo l'intervento dell' IDIOTA il gruppo era passato a 21000 adesioni 6000 in un giorno, maledettiiii, ma ora basta vi farò vedere di che pasta sono fatto. Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu il DUOMO VOLANTE, schiantatosi nel faccione dell' IMPERATORE, per una settimana apri il TG, pardon la PORCATA, con titoloni assurdi è colpa di questo ma anche di quello, per non parlare di quell'altro ancora e infine lui e tutti i dementi riuniti contro facebook, il governo voleva fare e disfare e oscurare, ma dovette fare marcia indietro, giusto perchè qualcuno dotato di buon senso ha detto: bravi, vi state allineando all' IRAN, alla CINA, a CUBA, al MYAMMAR, ora si è aperto il dibattito, che finirà con un buco nell'acqua. Ma l'EMILIO era un osso duro, il DEMENTE ha le mani legate non importa farò tutto da solo farò chiudere FaceBook in tutto il mondo, maledetti non sapete con chi avete a che fare maledetti.
Il giorno dopo L'IDIOTA era a Palo Alto, California davanti alla sede di FB., drin, drin, drin, suonò tre volte come la polizia, chi è quell'idiota all'ingresso, boh! Fate uno scanner voglio sapere chi è? Drin, drin, drin. Che sia un'idiota non ci sono dubbi, ma voglio il nome? Drin, drin, drin. Mezz'ora dopo, abbiamo il nome si chiama EMILIO L'IDIOTA, noto lecca culo
portatile di DEMENTONI. DEMENTONI quello la quello fissato con i comunisti, che poi invece ci
traffica insieme? Si proprio lui. Drin, drin, drin, fatelo salire, intanto chiamatemi la neuro-
deliri, non si sa mai, subito capo, drin, drin, drin, clac, finalmente era ora! Si calmi IDIOTA è
in USA qui lei non conta un cazzo! Desidera? Mi scusi, comunque io mi inchino solo difronte a DEMENTONI, anzi mi inginocchio proprio. Non mi stupisce affatto lo sa tutto il mondo che lei è
un'idiota lecca culo, comunque desidera? Bisogna chiudere la sua azienda, deve sapere che è una spina nel fianco di DEMENTONI ha visto anche che hanno organizzato la MANIFESTAZIONE il No DEMENTONI DAY non possiamo permetterlo che ne organizzino anche altre o peggio dei referendum e inoltre fa male è pericoloso per la mente degli adolescenti.
Scusi un attimo, bzz, bzz, bzz, telefonata! Hello Obama are not saying that I'm, I informed the FBI that the ass-licker like her all my support, you remember gave me dell'abbronzato, on white paper. Ok gradisce un drink, si certo rispose l' IDIOTA. Give me one full of rohypnol, thanks!!!!
Intanto il boss pensava: benissimo tra dieci minuti l' IDIOTA sarà in coma non si ricorderà nulla, tenga IDIOTA , se ne può parlare è solo il mio lavoro in fondo per DEMENTONI questo e altro non sto neanche a guardare 2 miliardi di dollari che se andranno in fumo. L'IDIOTA iniziava a sbandare , venga le chiamo un taxi. Una volta caricato in auto con 4 marines dei berretti verdi di colore , ragazzi mi raccomando, non ammazzatelo, fategli di tutto : inculatelo rompeteci un braccio , 2, anche le gambe, in due tre punti non mi interessa , MISTER OB è con voi, evitiamo
l'omicidio, mi raccomando giù secche, gli facciamo passare la voglia di rompere i coglioni per 1 anno non deve vedersi in televisione, conciatelo malissimo, tranquilli non ricorderà nulla è stato imbottito di roipnol.
Due anni dopo L'IDIOTA riusci a dire le prime parole, era messo malissimo, 218 fratture ora pesava 320 chili il titanio era caro e per un' homeles non assicurato, fu usato acciaio neanche di prima scelta, 600 chiodi, 198 placche, cunei, schegge di varie forme, aveva più ferraglia addosso lui di un robot, in più la faccia sembrava avesse strisciato sull'asfalto, per un km, la
mascelle rotta in 30 punti,impiegò una vita per riprendere a parlare, lui era irriconoscibile, per tutti era JHON DOE n° 478. Salve è finito sotto un treno non ricorda? nnngghhh,nnnnnn....ooooh.
Meglio così non si preoccupi l'hanno salvata 4 marines è stato fortunatissimo ad incontrarli, lei non se lo immagina neanche, che culo ha avuto pensi se la salvavano in 20 o 30. Ma lei chi è?
Gli chiese fingendo il medico erano tutti d'accordo, NNGhnngh, Emmmilllio lek c c ccul di Dededededementttttoniiiii, a ma lei è L'IDIOTA? SSSSSSSSSSSSSii. Ma è fantastico è uno dei personaggi più presi per il culo al mondo, ride tutto il mondo, per i comici la sua mancanza si è fatta sentire, pensi lei che su FB c'è un canale di insulti tutti per lei anche su twitter, my space ovunque, salve a non rivederci più, portate un computer all' IDIOTA che stia tutto il giorno connesso a Face Book. IMBECILLE chiudere FACEBOOK un'azienda Statunitense , ahahahahah, potrebbe farlo solo la Cina dopo un'eventuale invasione degli USA , ahahahahah IDIOTA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento