Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

venerdì 22 gennaio 2010

LA SQUADRA DELL' AMORE, I COMUNISTI DEL GIORNO, LA SINDROME DEL MESSIA

Satira


di Massimo Delu.

Maledizione, maledizione, maledettoooooooo, MORATTIX maledetto comunista, maledizione l' INTER non sbaglia un colpo, maledettiiii, ce l' hanno con meeeeeeeeeeee, maledetti comunisti oramai è evidente anche loro, anche MORATTIX è un comunista, anche loro fanno parte dell'ingranaggio della congiura, la JUVE secondo LITTORIO era in mano a LOTTA CONTINUA , i giocatori della ROMA e RANIERIX erano tutti dell' area di AUTONOMIA OPERAIA la LAZIO la società dirigenza tutti di AVANGUARDI OPERAIA, qualche BRIGATISTA qua e la, il MILAM era assediato, giocavano tutti a calcio opponevano resistenza nessuno voleva perdere, di destra vi erano solo gli arbitri e a volte si dimenticavano del loro credo e fischiavano contro al MILAN comunque erano di FORZA VECCHIA, un po di GLADIO, di COSA NOSTRA, cinque erano evasori ma il DEMENTE lo sapeva, li teneva in pugno, era impressionante il numero di persone tenute in pugno dal DEMENTE e molti del resto tenevano in pugno lui e per finire tre arbitri LEGHISTI ma quando si giocava col CHIEVO, l' ATALANTA, erano pur sempre un'incognita.
Ma nonostante ciò l' INTER non mollava anche quando era sotto di brutto,fine recuperava sempre lo svantaggio, come con il SIENA quando i CAMERATI al novantesimo si erano fatti raggiungere, maledettiiiiiiiiiii, traditori aveteeeeeeeeeee visto sono diventati comunistiiiiiiiiiiii cosi all'improvviso, maledettiiiiiiiiiiiii, il DEMENTE inveiva ancora e l' INTER segnò nuovamente aaaaaaaaaaaaaaaaah maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa è lottaaaaaaaaa armata maledettiiiiiiiiiii, hanno aderito alle BR maledettiiiiii estremistiiiiiiiii.
Si colmi DEMENTE l'infarto è in agguato, ma ha visto anche lei GALLIANITRIX maledetti, maledetti. Si certo maledettissimi. Comunque il MILAN girava a mille, BUGS BUNNY aveva iniziato a girare, era tornato in forma, un fiore all' occhiello per il DEMENTE, con gli amici aveva incominciato a strombazzare, a destra e purtroppo a manca, settimana trionfale, per il DEMENTE in pochi giorni finalmente fu santificato, BOTTINO CRAXI, il DEMENTE si fregava le mani, oramai si sentiva già santo pure lui, ma il DEMENTE mirava più in alto, l' unico ostacolo era ALI AGHCIA, ma i potenti mezzi del DEMENTE gli assicuravano la vittoria, l' unico pericolo poteva essere la rete, intervenne anche li durante una conferenza stampa? E' pazzo non dategli retta, lui non è GESU', tra l' altro io lo conosco sono il suo braccio destro, ci ho parlato un sacco di volte, ALI ACGIA' non ha mai parlato con me, GESU' e alto come me, un po pelato, ripeto è un pazzo, in quanto alla fine del mondo c'è tempo, stiamo tranquilli?
Il giorno dopo la stampa mondiale Il CAVALIER DEMENTONI è impazzito, ha detto a tutti di avere frequenti colloqui di lavoro, con il CRISTO, dilaga la sindrome del MESSIA, con il turco ALI ACGIA', sono già in due anche se il caso sembra meno grave il DEMENTE afferma di essere il braccio destro del CRISTO, a chi dobbiamo credere, LITTORIO rilanciava come si può credere a un omicida che ha fatto 30 anni di galera, il DEMENTE invece afferma che ALI' ACGIA' non è il CRISTO, noi CREDIAMO nel DEMENTE, a nove colonne sul GIORNALE.
In tutto il mondo cerano dibattiti, alcune ricerche dell' università di HARVARD dicevano che non cera da preoccuparsi, in giro c'è gente che crede di essere qualsiasi cosa, quel che è certo se avesse un attacco all' assemblea generale del ONU e il politico di turno si mettesse ad abbaiare o ha ragliare, sarebbe a dir poco imbarazzane, ma un COLLABORATORE del MESSIA in più o in meno cosa volete che sia. Fa la sua predica, che tanto ha già ogni giorno tramite litanie continue.
Sull' altro fronte la legge sul processo breve procedeva a gonfie vele, era indispensabile bloccare tutto se andava in aula era finito, la procura aveva montagne di prove, neanche il SIGNORE poteva salvarlo, si doveva barare per
forza, non importa se ne andavano a fare in culo un sacco di processi, ahahahah se la rideva pure alla faccia dei propri elettori che se lo pigliavano nel culo, era un anno e mezzo che il governo faceva leggi allucinanti e nessuno lo sapeva, la RAI una volta le spiegava tutte le leggi, ora solo quelle di certi interessi. Quella stessa domenica BUGS BUNNY fece tre gol, gli venne un' altra strabiliante idea, BUGS BUNNY guarito dall' AMORE, il coniglio diceva durante un'intervista: mi sento amato, bramm, nasceva in quell 'istante LA SQUADRA DELL' AMORE.
Veramente era nata a tavolino il giorno stesso del DUOMO VOLANTE, voleva inondare la nazione di amore per nascondere la merda, un colpo di genio, dietro al DEMENTE c' è tutto un team di psicologi di massa allucinante. Tutto studiato in ogni dettaglio a volte hanno fatto finta di litigare, per accordarsi immediatamente.
Fu anche intervistato LEONARDINIX, il celta venuto dal caldo, che ovviamente rilanciava : ? è stato l' AMORE? , naturalmente il tutto sottolineato dalla DOMENICA SPORTIVA pure lei ostaggio dell' AMORE.
In questo clima finalmente festoso, la risoluzione dell'ultima grana in tasca il famigerato processo breve, talmente breve, da essere addirittura retroattivo, il DEMENTE entrava nel CLIMA DERBY già si immaginava, era li scultoreo, circondato e sovrastato, da sei armadi a doppia anta, stile US, con lo sguardo in continuo movimento, l' auricolare, il tipico lavoro, che solo a un malato mentale, poteva venirgli in mente, scortare il DEMENTE.
Poco distante da lui, MORATTIX il DEMENTE NERAZZURRO e tutta la cricca,
giocatori et tifosi compresi, tutti di destra ma COMUNISTI nella mente ottenebrata del DEMENTE , anzi LUI era l' unico anti-comunista del pianeta, il resto degli abitanti del mondo erano tutti comunisti , anche il RE d' ARABIA era un comunista, anche HITLER era un comunista, aveva fatto un casino della madonna, di lui se ne sarebbe parlato, per sempre , maledizione HITLER l'aveva fatta più grossa, alla lunga nel corso dei millenni, di ADOLF se ne sarebbe sempre parlato, cosa erano 50 DERBY in confronto all'assedio di LENINGRADO, nulla maledizione nulla nulla, maaaaleeeedettoooooooooo comunista aaaaaaa, HITLER tra mille anni sarebbe stato più famoso del DEMENTE, anche NABUCODONOSOR sarebbe stato più famoso di lui, uno dei primi RE della storia, pure lui un comunista, l' ARCANGELO GABRIELE gli aveva letto un' anteprima del CAPITALE, erano tutti comunisti, chi poteva mettere in ombra il DEMENTE era un comunista, i sondaggi nei confronti dei personaggi storici lo davano sotto di brutto, i sondaggi erano naturalmente fatti da dei MEDIUM specializzati, i quali telefonavano alle salme e sondavano. Il DEMENTE era impazzito. Improvvisamente il MILAN segnava l' uno a zero, i
COMUNISTI DEL GIORNO erano sotto di un gol. In quel mentre, fu riportato in se dai cori immaginari tutto lo stadio urlava DEMENTEEEEE OLE' DEMENTEEEEE OLE' DEMENTE OLE', DEMENTE c'è solo un DEMENTEEEEE fortunatamente per il DEMENTE, i cori coprirono in parte, le invettive contro quel comunista di Hitler, la gente si girò verso il DEMENTE ma non ci capì nulla, salvo!!! Per un pelo.
Era talmente MALATO, che si era immaginato tutto, lui che urlava a Hitler,
la gente, lo scampato pericolo. Non era ancora il giorno del DERBY, era entrato in trans, erano pensieri partoriti da una mente malata, il DEMENTE era affetto dalla sindrome del MESSIA, lui il più grande PRODUTTORE DI AMORE di tutti i tempi, era il MESSIA, aveva mentito a tutti, lui non era il BRACCIO DESTRO del MESSIA, ma il MESSIA in persona. Fantastico sono a un passo dalla meta, non posso fallire, privatizzerò il PARADISO.

Nessun commento:

Posta un commento