Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 14 aprile 2010

BERLUSCONI : IL COMUNISMO HA PORTATO FAME MISERIA E MORTE

Focus







IL CAPITALISMO SE LA GIOCA ALLA GRANDE





Qualche anno fa il NANOIDE ITALIANO disse : il comunismo ha portato fame miseria e morte.

Affermazione degna di un' ANALFABETA ignorante come una scarpa, considero BERLUSCONI un ignorante pazzesco.

Il fatto che abbia fatto una montagna di soldi, lo deve ad altri fattori, un criminale analfabeta può tranquillamente diventare ricchissimo.

La sua ricchezza è totalmente di provenienza illegale.

Il comunismo non ha mai portato la fame, sicuramente in un regime comunista, uno non si riempie le tasche, ma di fame non muore nessuno.

In quanto alla morte si ha fatto parecchi morti, oppositori politici e dissidenti.

Mentre dove c'è il capitalismo, si muore eccome di fame, in AFRICA l'economia è capitalista e si muore di fame piuttosto agevolmente, non ci si deve sforzare più di tanto.

Quindi posso tranquillamente affermare che il CAPITALISMO porta fame morte e miseria.

Pensiamo solo a tutte le guerre, che fanno fare le multinazionali, per controllare le risorse di un paese.

Intendiamoci, le guerre le hanno fatte anche i comunisti, ma con altri scopi, non di certo per fini commerciali.

Pure in ITALIA c'è chi mangia solo una volta al giorno e non sono manco pochi, eppure siamo liberi e capitalisti.

Il capitalismo arricchisce pochi a discapito dei molti, funziona solo in questo modo, non esiste in nessun' altra forma, crollerebbe in quindici giorni.

Inoltre l'equazione capitalismo uguale a libertà non è assolutamente vero, ciso sono nazioni capitaliste libere e altre non libere sotto dittatura, il capitalismo è camaleontico, si adatta benissimo a qualsiasi regime, l'importante è fare soldi, come non conta.

Con l'avvento della globalizzazione, finalmente il capitalismo sta facendo vedere il suo volto peggiore, sta seguendo la sua vera attitudine, ridirre in povertà una nazione, comunque prima o poi si dovrà porre rimedio, a questa situazione.

Il globalizzatore non appartiene più ad una nazione è diventato un cittadino del mondo, non gli frega nulla della sua nazione d'origine, un multi miliardario sta bene ovunque.

Probabilmente tra qualche decennio, si dovrà andare verso a un'altra forma di globalizzazione, ovviamente COMUNISTA, se no ci sarà l'estinzione del genere umano.

Questa gente che governa il mondo, preferisce di gran lunga morire, che rimetterci soldi e potere, hanno una pietra al posto del cuore, se ne sbattono praticamente dei loro stessi figli.

Il mondo è dominato, dall'uno per cento della popolazione umana, circa seicentomila persone, il bello di queste persone è che, non sono neanche elette dai popoli, comandano e basta.

E questa sarebbe la democrazia, la libertà !

Impongono leggi tramite il WTO, e altri organi.

Sono accordi vincolanti e sovvranazionali, ad esempio l'acqua privata è una loro emanazione, noi faremo un referendum lo vinceremo e loro ci multeranno.

Stanno per essere firmati i GATS, li ho letti è terrificante, con questi accordi la nosta SANITA' verrebbe spazzata in un attimo, diventerebbe come in USA, per ora teniamo duro ma l'idea del GATS è di privatizzare tutto anche l'aria.

Guardate che in USA costa molto assicurarsi, se ti viene un infarto, l'anno dopo col cazzo che sareste nuovamente assicurati, alle stesse condizioni, paghereste un'enormità, se uno guadagna 5000 dollari al mese la maggior parte dei soldi, se ne vanno in assicurazioni varie, altro che balle.

Le crisi economiche, sono tutte provocate da questi assassini, non muove foglia senza che loro lo vogliano.

Se una nazione svolta a sinistra, i globalizzatori la mettono in difficoltà, la mandano in crisi, tengono montagne di soldi fermi, in ogni stato e così nel caso vogliano, prostrare una nazione, li spostano, i francesi due anni fa hanno fatto una legge poco gradita e con un semplice clik da un computer hanno spostato 120 miliardi di euro, mettendola in crisi.

L'europa per il suo rifiuto di importare carne agli ormoni è stata multata con centinaia di milioni di euro, hanno un potere inimmaginabile, il NANOIDE è una caccola di naso, non conta un cazzo.

Il GLOBALIZZATORE se ne sbatte del suo paese, se gli conviene sposta la sua azienda, dove risparmia e lo fa, non importa se poi i lavoratori del suo paese fanno al fame.

Ora è il turno dell'oriente e dell'est europa, lavoro a basso costo, quando non sarà conveniente, si sposteranno tutti in AFRICA, il fatto è che quando si spostano, non lasciano ricchezza ma macerie.

E' comunque un sistema destinato a fallire, costa troppo i termini di risorse, di inquinamento, se una fabbrica inquina e le leggi non lo consentono, si sposta dove può inquinare, dove le leggi sono inesistenti e ungendo le ruote giuste bloccano tali leggi, che per loro sono solo un problema, una spesa.

Io sono entrato nell'ordine di idee che questi personaggi prima o poi dovranno essere eliminati fisicamente, le loro aziende nazionalizzate, insomma si dovrà un giorno rivedere il tutto, tanto oramai è evidente che così non andiamo da nessuna parte.

Il PIL non può aumentare all'infinito, il PIANETA è quello che è.

E'circoscritto, si dovrebbe trovare degli extraterrestri con cui commerciare, per portare avanti questo sistema economico all'infinito, a parte che se trovassimo degli extraterrestri ci faremmo subito una bella guerra altro che commerciarci.

La mia ragazza è MOLDAVA mi ha assicurato che, ora che sono diventati capitalisti si sta molto peggio, in quanto alla libertà per lei è la stessa cosa, non gli frega nulla di politica, non ne parla proprio, a ben altri problemi tipo mantenere tre figli, per lei vivere qui o in MYAMMAR è lo stesso, basta che abbia un lavoro e possa tirare avanti dignitosamente, il resto sono cazzate.

E poi noi siamo veramente liberi, visto che siamo obbligati, a ratificare delle leggi e degli accordi, imposti da persone, non elette da nessuno, il trattato di LISBONA sarà gestito da oscuri personaggi, cagati da qualche buco di culo infernale, neppure uno di loro sarà eletto, verranno messi li dalle LOBBY.

Ecco cosa è il capitalismo, fame morte e miseria, l'attuale benessere piano piano sparirà inesorabilmente e noi ci ritroveremo tutti con il culo per terra.



Nessun commento:

Posta un commento