Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 28 aprile 2010

BOCCIATURA O STRALCIO

satira
di : Massimo Delù

Come noto ai più, il DEMENTE è nuovamente indagato a MILANO e stavolta è in buona compagnia, con lui sono imputati suo figlio PIERDEMENTE e l'amministratore delegato
dell' ASSOCIAZIONE a DELINQUERE, meglio nota come, MEDIASET-OT-NOV-DES-UNDES-DUDES, GONFIACOGLIONIERI .........
Il DEMENTE è un' IMPEDITO, quindi non può essere processato, ma i suoi due COMPLICI, sono processabilissimi.
Comunque i giudici di MILANO, hanno sollevato dubbi, sulla costituzionalità della legge, quindi ora è nuovamente tutto congelato, sino alla decisione della corte costituzionale.
La legge molto probabilmente, verrà nuovamente bocciata, visto che è palesemente anti-costituzionale, me lo ha detto un GERANIO, che ha ascoltato casualmente il TG, ne deduco che il mio geranio è più intelligente di MAVALA'.
Qualora la corte dicesse che la legge va bene, andrebbe arrestata in blocco, intendo la CORTE, comunque i due coinputati saranno processeti comunque.
La loro posizione, sarà stralciata e il processo proseguirà tranquillamente.
PIERDEMENTE rischia quindi una condanna, di qui pensare che possa finire in galera, ce ne passa, il DEMENTE JUNIOR è incensurato, quindi potrebbe prendere la condizionale, basterebbe caricarlo per bene di anni, in modo che la condizionale, non riesca a coprire la condanna.
Intanto il DEMENTE : maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledizioneeeeeeeeeee, non riusciamo più a rubare, a evadere le tasse, come commettiamo un reato ci beccano sempre !!!
MAVALA' dimmi tu, come possiamo fare ?
Per rubare ?
Ma che rubare, sono un MAESTRO in questo, pensavo hai giudici !
Innanzitutto dovrà attaccare le TOGHE, dovrà dire che sono dei COMUNISTI .
Si ma non è che, sto gonfiando un po' troppo, i coglioni degli italiani ?
Ma va la, DEMENTE tranquillo, sono degli idioti, cosa vuole che sospettino, se lo dice lei che sono comunisti, ci crederanno si fidi di me, risolvo problemi.
In ogni caso può sempre nominare suo figlio MINISTRO, così sarà anche lui un IMPEDITO e a ben vedere, guardandolo in faccia sembra già un IMPEDITO.
Tra tre anni, potrebbe essere eletto presidente della repubblica,e potrebbe concedere la grazia a suo figlio, l'importante è che non vi becchino più, in questo momento sa mica, quanti reati state commettendo ?
Ma che ne so, da noi è tutto un reato, le solite evasioni fiscali, che commettiamo ogni giorno, riciclaggi vari e il resto che lei sa, poi ci sarebbero sempre quegli omicidi, che non vanno mai in prescrizione.
Quali DEMENTE ?
Ma i due ATTENTATI, quelli famosi, ricorda !
Il problema è il maledetto archivio di TOTO' RIINA, c'è l'ha MATTEO MESSINA D.,
se quando lo arresteranno, finisce nelle mani sbagliate, siamo fottuti .
Un momento fottuti, LEI è fottuto !
Maledettooooooooo, maledettoooooooooooooo, non verresti anche tu in galera con me ?
DEMENTE non ci penso neanche .
Effettivamente ho esagerato, comunque mio caro MAVALA', qui si deve spingere con le riforme, processo breve, intercettazioni e separazione delle carriere, dobbiamo inchiodare la magistratura, immobilizzarla prima che sia troppo tardi.
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le preoccupazioni mi stanno rendendo, anche impotente maledizioneeeeeeeeeeeeeeeee, con tutto il nuovo pelo che, ho fatto eleggere da COLLAUDARE, sto collezionando figure di merda a raffica.
Mio figlio PIERDEMENTE rischia la galera, maledettiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Maledetti, fosse un manager qualsiasi, potrei corromperlo, minacciarlo di morte obbligarlo ad andarsene in galera, ma il mio BIMBO in galera, non voglio neppure pensarci, maledetti !
Potrei dire che i giudici sono FINIANI, tanto per cambiare, sarebbe una novità assoluta .
Al mio pubblico piace cambiare, piace la novità .
Che ne dici MAVALA' !
Mi sembra una pessima idea !
Dici ?
Dico .
Maledizioneeeeeeeeeeeee, allora dirò che sono comunisti, che è un complotto politico, orchestrato per mettere in cattiva luce il futuro RE d' ITALIA, mio caro MAVALA' voglio puntare al ritorno della monarchia, senti come suona bene : PIERDEMENTE I !
Poi salirà al trono DEMENTE I, poi PIERDEMENTE II e così via nei secoli dei secoli, fantastico, la eleggerò DUCA.
Mi dica DUCA, è contento ?
Sprizzo gioia da ogni parte, non vedo l'ora, acquisterò il castello di FRANKEINSTIN .
Per farci che ?
Ma per abitarci, siamo parenti, non ha mai notato la somiglianza ?
Ecco dove l'avevo vista, la sua faccia non mi era nuova, lei effettivamente è un attimino inquietante .
Tanto per ora posso stare tranquillo, il processo è fermo, almeno per un anno e mezzo, poi ci penseremo, ora avanti con le riforme .

Nessun commento:

Posta un commento