Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

giovedì 29 aprile 2010

Il signor "le regole vanno rispettate"

cronaca
Di Massimo Delù

Simpatico come un centinaio di cadaveri di topi in decomposizione, il signore, non esageriamo ora con i complimenti, l'essere in questione si chiama OSCAR LANCINI, di professione sindaco neo-nazista di ADRO. L'affamatore di BAMBINI, astioso sempre incazzato e gonfio di ODIO per gli stranieri.
L'essere, l'umanoide in questione è sotto processo a BRESCIA per inquinamento ambientale, proprio lui, quello che STROMBAZZA “le regole vanno rispettate”.
Ma molto probabilmente, intendeva dire : gli ALTRI devono rispettare le regole, io no perchè ce l'ho duro, allora fatti una sega smollatelo e rispetta le regole, dico io !
Il fiume in questione è l'OGLIO, dove tutti pescano tranquillamente, nonostante siano state scaricate 7 mila tonnellate, di metalli pesanti quali : mercurio, cromo,nikel, arsenico e tanto altro.
Tutta queste schifezze dopo un'indagine a quanto pare provenivano dalla ditta ELG, cioè Eredi Lancini Giancarlo, il padre dell'umanoide . Sono stati beccati nel 2003, la denuncia ha già fatto la muffa e si sta avviando verso la prescrizione.
La regione LOMBARDIA aveva incaricato la ELG, di smaltire i fanghi industriali, ma molto probabilmente alla ELG, conveniva di più scaricare il tutto nelle fogne, mandando così a puttane anche il DEPURATORE, un conto se in un depuratore ci vanno rifiuti organici, se ci butti metalli pesanti e cancerogeni si piantano e non depurano più. Comunque le denuncie sono tre, il primo umanoide sindaco del pianeta, solitamente all'estero questi esseri vengono tenuti negli zoo, uno paga il biglietto e li va a vedere.
In ITALIA vengono eletti sindaci, ha preso infatti il 47% dei voti. Dicevo l'umanoide ora ha messo il comune come parte civile, praticamente chiederà i danni a se stesso, questo si che è CABARET, dovrebbe andare a lavorare al DERBY di MILANO.
A quanto pare, nonostante abbia inquinato, va bene ugualmente, conosco la mentalità ignorante degli indigeni, se a questi gli viene detto : guardate che il pesce del fiume fa male ! Loro nulla lo pescano e lo mangiano ugualmente, poi dopo pranzo si alzano e ti rispondono : sono ancora vivo hai visto, ma che male d'EGITTO, sei un COMUNISTA e non capisci un cazzo. Speriamo che a questi gli venga un tumore, più facile che difficile, così avvanzeremo anche delle pensioni, meglio così.
L'umanoide ha un grande oppositore, l'ex-sindaco PAOLINO PARZANI il quale è stato minacciato anche di morte, ha preso diverse denunce da parte dell'umanoide.
Per portare in luce i fatti contestati il signor PARZANI, ha dovuto costruire una zattera, portarsi in mezzo al fiume e rimanerci otto giorni di fila a quel punto sono intervenute le prefetture di BRESCIA e BERGAMO, che hanno incaricato l'ARPA di svolgere delle ricerche, il risulato come ho detto precedentemente, 7 mila tonnellate di schifezze.
In seguito l'azienda dell'umanoide fu sequestrata e ora e chiusa la schifezza è sempre nel fiume, domani nell'aula 19 del tribunale di BRESCIA, si dovrebbe concludere la vicenda giudiziaria.
Questo è il sindaco di ADRO OSCAR LANCINI, il signor “le regole vanno rispettate”.

1 commento:

  1. Bene, parliamo dei suoi elettori. Oh, uno così non arriva a fare il sindaco per diritto divino.

    RispondiElimina