Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 12 maggio 2010

IL GRAN RIFIUTO

Satira
di Massimo Delù

Tra poco tempo si aprirà il festival del cinema di CANNES .
Il nostro ministro BONDIFLEX, cioè l'uomo preposto dal DEMENTE allo smantellamento definitivo della cultura in italia, ha dichiarato che non prenderà parte all'innaugurazione della mostra del cinema di CANNES .
Meno male che non ci va, avrebbe sicuramente fatto fare una pessima figura al nostro paese, ve lo vedete voi uno ZERBINO che parla, che fa delle dichiarazioni ?
Sarebbe stata la prima volta, sicuramente il governo italiano sarebbe stato subissato, dalle richieste che sarebbero pervenute in massa .
Richieste da parte delle più autorevoli università, per poter avere a disposizione lo ZERBINO, per poterlo studiare scientificamente .
L'argomento zerbini e leccaculi italiani, è attualmente studiato, in tutte le migliori università del mondo occidentale .
Si sta cercando di capire, quale disturbo psichiatrico obblighi una persona a diventare uno zerbino, uno scendi letto o leccaculo che dir si voglia del DEMENTE, i casi italiani sono moltissimi, anche in questa speciale classifica, l'ITALIA si pone al primo posto .
Il ministro BONDIFLEX si è rifiutato di partecipare, in aperta polemica con il film di SABINA GUZZANTI, che ha detta del ministro offende tutti gli italiani .
Ma è l'opinione di uno ZERBINO, quindi probabilmente non è un'idea manco sua, ma è frutto del suo ZERBINISMO, verso l'utilizzatore finale, di un sacco di cose, tra cui dello ZERBINO stesso .
Chissa se il DEMENTE in assenza di figa se lo INCULA anche, non mi stupirei affatto se fosse così.
Non tanto per un improbabile rifiuto dello ZERBINO, ma piuttosto della smodata passione per il pelo femminile da parte del DEMENTE, anzi credo proprio che lo ZERBINO non desideri altro che essere sodomizzato notte e giorno dal DEMENTE .
Il film squarcierà il velo di falsità propagandistica, che aleggia intorno al miracolo aquilano, dai trailer il film è spassosissimo .
Se qualche figura di merda ci sarà, non la farà di sicuro l'ITALIA. ma il DEMENTE e i suoi complici.
Il ministro francese ha rilasciato due dichiarazioni, una alla stampa e una al bar con amici .
La prima dichiarazione : sono veramente dispiaciuto che lo zerbin …..., pardon che il ministro abbia declinato l'invito .
Cinque minuti dopo al bar con gli amici : meno male che non viene, quell'idiota di uno zerbino, avrei dovuto salutarlo, avere a che fare con un idiota leccaculo mi irrita moltissimo, avrei rischiato l'incidente diplomatico, ogni volta che lo incontro mi viene una gran voglia di prenderlo a calci nelle palle, meglio così .
Che l'ITALIA gioisca, abbiamo evitato l'ennesima figura di merda, pardon di BONDIFLEX che poi comunque è la stessa cosa .
Già me lo vedevo durante la visione del film, dare in escandescenza, come fa sempre di continuo a BALLARO', quindi possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo, almeno una brutta figura l'abbiamo evitata .
Ringrazio lo ZERBINO di aver mostrato, al mondo di quanto poco democratici sono, contro a qualsiasi voce di dissenso, che viene espressa in ITALIA, almeno anche se ritengo che lo hanno capito in tutto il mondo, già da un pezzo, tranne ovviamente gli italiani, di quanto sono fascisti i membri dell'attuale governo .
Non c'è che dire, l'ennesimo auto-gol internazionale e questo non può che farmi piacere .
Sono certissimo che la notizia, dell'assenza dello ZERBINO, non può che aver fatto un'immenso piacere sopratutto a SABINA GUZZANTI, sono sicuro che il film sarà un successo .
Auguro buone risate a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento