Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

mercoledì 12 maggio 2010

N° 42 DEMENTE GIRL -- NEW ENTRY -- LA RIPESCATA

Satira

Ricordate il DEMENTE era ancora sposato con donna VERONICA, ma già si iniziavano ad intravedere le prime crepe, nel loro rapporto, sfociate nelle famose lettere a REPUBLICA .
Il DEMENTE notissimo criminale da quel giorno è entrato anche nella poco lusinghiera schiera dei maniaci sessuali, puttanieri e pedofili .
Pedofilo perchè frequentatore di minorenni, maniaco sessuale perchè succube del fascino femminile, davanti a una bella donna, non capisce più nulla, incoraggiato comunque dalla “puttanaggine”, di queste che vedono nel concedersi a un VECCHIO PORCO, una scorciatoia per raggiungere il successo o la tranquillità economica, puttaniere perchè assiduo frequentatore, di prostitute .
Si era nel periodo definito : ciarpame senza dignità, un eufemismo donna VERONICA con queste parole intendeva dire : mio marito è circondato da PUTTANE !!!
Ma per fortuna del VECCHIO PORCO DEMENTE, donna VERONICA lo ha lasciato, il DEMENTE quindi ha ora la possibilità di dimostrare al mondo quanto la moglie si sbagliasse .
Macchè essendo la sua una patologia mentale psichiatrica, non può farne a meno, infatti l'ordine attuale è ripescate le RAGAZZE, voglio figa nuova, pardon volti nuovi intendevo dire .
La ragazza in questione si chiama EMANUELA ROMANO, laureata in psicologia, con un successivo master preso a PUBLITALIA, società o meglio associazione a delinquere della FINIVEST, associazione a delinquere in quanto lungamente guidata da MARCELLO DELL'UTRI, di professione MAFIOSO e manager FININVEST .
Comunque al DEMENTE della laurea della ragazza non gliene fotte un cazzo, credo che sia più che altro interessato al FOTTE, più che alla laurea .
Le sue doti politiche sono : alta, bella e sopratutto DISPONIBILE, quest'ultima caratteristica è la più importante, entrerà ha far parte della giunta comunale di CASTELLAMARE di STABBIA, per ora è un ruolo marginale, ma se ne avrà la possibilità farà parecchia strada, ovviamente a colpi di pelo !!!

Nessun commento:

Posta un commento