Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

lunedì 23 agosto 2010

Demente allo stadio 4 - il trofeo dementoni .

Sport Satira
Ieri sera c'è stata la classica partita estiva, MILAN - JUVENTUS che si contendevano come ogni anno il TROFEO DEMENTONI, meglio noto come il TROFEO del MAFIOSO, dedicato alla memoria del padre del DEMENTE, che come è noto a tutti lavorava in una banca milanese, i cui propietari erano affiliati a COSA NOSTRA, tanto per cambiare, il DEMENTE fin da piccolo ha respiarato coppole e lupare .
Il padre era un grande esperto di riciclaggio di capitali di dubbia provenienza, dubbia per modo di dire, all'epoca erano frutto esclusivo della vendita di eroina, di gran moda all'epoca, amico di SINDONA insomma una persona a modo .

Il DEMENTE arriva allo stadio, viene salutato calorosamente come sempre dal pubblico : DEMENTE DEMENTE, VAF-FAN-CUL-O, VAF-FAN-CU-LO, DEMENTE VATTENE, DEMENTE FATTI PROCESSARE, PEZZO DI MERDA, PEZZO DI MERDA oramai un classico .
Il DEMENTE : maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Ricordo come fosse oggi, un giorno il DEMENTE disse : farò diventare l' ITALIA vincente come il MILAN e subito dopo il MILAN smise di vincere o quasi .
Partita noiosissima, quasi tanto quanto le dichiarazioni o i comizi del DEMENTE .
Lui sempre a parlare delle TOGHE ROSSE e il MILAN sempre a fare sempre i soliti passaggini inutili e senza senso .
Novanta minuti di nulla assoluto e come tutte le partite noiosissime si è incanalata verso i rigori, tutto il MEAZZA con una voglia pazzesca di picchiare, di spaccare la faccia al DEMENTE, l ira del pubblico ROSSONERO dovuta come al solito ad una campagna acquisti penosa, non un nome di spicco, nessun campione di grido e l'altra metà BIANCONERA per ovvi motivi di tifo avverso .
Il DEMENTE durante la partita subissato di pizzini con sopra scrtto : pezzo di merda, levati dal cazzo, caccia i soldi, ricompra Kakà stronzo, datti fuoco, saluti da MATTEO MESSINA quando ci vediamo, ecc...ecc...ecc... !!!
A una settimana dall' ennesima sconfitta subita dai cugini dell' INTER, nel trofeo TIM tanto per cambiare, una squadra spenta e priva di entusiasmo, esattamente come il suo propietario il DEMENTE, serviva una scoppiettante vittoria per risollevare il morale .
Che schifo di squadra, lontana anni luce dai fasti SACCHIANI e CAPPELLIANI, dove vinceva tutto a man bassa, il DEMENTE all' epoca non era ancora sceso in campo, lo dico con grande rammarico essendo io stesso un tifoso rossonero .
L' epilogo come ho detto in precedenza ai rigori, 5 a 4 per la JUVENTUS ennesima legnata per il MILAN, DEMENTE a casa nuovamente scornato, ad attenderlo un' ESCORT, contattata telefonicamente dall' auto blu, incaricata di tiragli su il morale e di tiragli anche un po di BAMBA della sua scorta personale, ovviamente di ottima qualità .
DEMENTE fai un piacere ai tifosi rossoneri, vendi il MILAN a qualcuno che ha voglia di spendere, basta giocatori adatti solo per la geriatria, grazie, levati dalle palle se puoi fallo anche velocemente !!!

Nessun commento:

Posta un commento