Creativity Papers blog
Rivista di scrittura creativa, notizie e approfondimento

Ultimi articoli

martedì 21 settembre 2010

III Sondaggio: Racconti pervenuti fino al 31 Agosto


di Roberto E Samanta Sonaglia

Questi sono i racconti che lo staff ha selezionato come i migliori pubblicati dagli utenti fino al 31/08/2010.

Apriamo quindi il terzo sondaggio, a cui tutti gli utenti possono partecipare dando la loro preferenza, per scegliere il MIGLIOR RACCONTO del forum fino a questo momento.
A termine sondaggio, il racconto che avrà ottenuto più preferenze verrà inserito in una Sezione speciale dove rimarrà sempre visibile. Il secondo e il terzo racconto classificati verranno inseriti automaticamente nel prossimo sondaggio. I racconti che vengono recuperati da Sondaggi precedenti possono partecipare solo due volte. Quindi, nel caso un racconto sia giunto al secondo o terzo posto anche nel Secondo Sondaggio, oltre che nel sondaggio corrente, non potrà essere inserito nel Quarto. Questo per dare la possibilità al maggior numero di testi di partecipare ai Sondaggi.

La scelta dei racconti da inserire nel sondaggio è stata fatta ad assoluta discrezione e secondo i gusti dello Staff, quindi non è un giudizio di merito, o critico. I racconti esclusi non è detto possano rientrare in altri sondaggi, se otterranno giudizi positivi dagli utenti, e comunque, proprio perché dettata da gusti personali, la scelta non significa che i racconti esclusi siano peggiori di quelli inseriti, gli Autori non se ne abbiano a male. Confidiamo nel Vostro buon senso, d'altra parte non è un concorso a premi, ma semplicemente un modo per interagire in maniera più attiva con gli utenti, come fare due chiacchiere su un libro o due che ci sono piaciuti più di altri.

Di seguito i link dei racconti oggetto del sondaggio, per chi non li avesse ancora letti, o volesse rileggerli:

Reset, di Esker Ridge.
Al millesimo passo, di lagrandefame.
La Strada del Re, di Samanta Sonaglia.
Riverboat Sam, di Roberto Sonaglia.
Tango bianco, di paroledipolvere.*
Storia cruda, di Giovane Scittore.**

Se avete problemi nel votare i sondaggi, perché non vi è arrivata la mail di conferma al momento dell'iscrizione, o non l'avete ancora convalidata, leggete qui come fare: PROBLEMI PER VOTARE I SONDAGGI.

*Secondo classificato al sondaggio precedente.
**Terzo classificato al sondaggio precedente.



Nessun commento:

Posta un commento